Boris 4, ecco la serie che sostituisce Gli occhi del cuore [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
News
2' 2''
Copertina di Boris 4, ecco la serie che sostituisce Gli occhi del cuore [VIDEO]

Dopo dodici anni di assenza dal panorama televisivo, finalmente sta per fare il suo ritorno Boris - La fuori serie italiana: una commedia tutta made in Italy che proprio per la sua genuinità casereccia ha lasciato il segno tra il pubblico, tanto che per diverso tempo molti telespettatori hanno chiesto a gran voce dei nuovi episodi.

Boris 4 è ormai realtà da quando nel 2021 era arrivata la conferma di una nuova stagione da Alberto Di Stasio, uno degli attori del cast meglio noto ai fan della serie come Sergio Vannucci, il direttore di produzione che per dirla spiccia, produceva poco ma incassava tanto. A solo un mese di distanza dall'inizio della quarta stagione, il 26 settembre 2022 Disney+ ha condiviso sui propri social ufficiali un teaser/trailer per stuzzicare la curiosità dai fan, con quelle che sembrano essere delle velate anticipazioni:

Advertisement

Advertisement
 

Nel video ci sono tre dei protagonisti storici di Boris quali Corrado Guzzanti, Carolina Crescentini e Pietro Sermonti: i tre attori ricordano che tra solo un mese ci sarà il ritorno di Boris, ma la loro presenza in questo annuncio conferma la loro partecipazione alla serie in modo ufficiale. Corrado e Carolina inoltre hanno in mano un ciak che viene lanciato via in fretta, ma dove con un fermo immagine è possibile leggervi sopra i nomi di René Ferretti, il regista interpretato da Francesco Pannofino e Duccio Patanè, il direttore della fotografia portato su schermo da Ninni Bruschetta.

Quello che salta maggiormente all'occhio è però il titolo "Vita di Gesù" che compare sempre nel ciak, in quanto rivela il nome della nuova fiction che i personaggi andranno a girare nella trama di Boris 4, al posto delle precedenti serie Gli occhi del cuore 2 e Medical Dimension.

Nelle passate stagioni di Boris il personaggio interpretato da Guzzanti, Mariano Giusti, aveva recitato nelle vesti del Conte ne Gli occhi del cuore. In seguito dopo quella che ritiene essere un'illuminazione divina, diventa ossessionato dal voler interpretare a tutti i costi il ruolo di Padre Frediani per un altro progetto della rete, che però era già stato assegnato a Fabrizio Frizzi. Visto che il titolo della nuova fiction sembra avere a che fare con la religione, sarà la volta buona che Mariano realizzerà il suo sogno? Non ci resta che guardare la nuova stagione di Boris per saperlo.

Boris 4 sarà visibile in streaming, come da calendario delle uscite Disney+, dal 26 ottobre 2022. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Boris: personaggi e attori della serie cult

Conosciamo meglio i volti di Boris, la serie italiana cult. Scopri chi sono i personaggi e gli attori che li interpretano.
Autore: Claudio Rugiero ,
Boris: personaggi e attori della serie cult

Prodotta dal 2007 al 2010 e trasmessa in prima TV su FOX e FX, Boris rimane una delle serie italiane più indimenticabili di sempre. Il mondo del set televisivo è un ambiente dove si alternano figure di alta responsabilità e umili "schiavi". Il team della fiction Gli occhi del cuore, interpretata dal vanitoso Stanis La Rochelle e dalla mediocre Corinna Negri, non fa certo eccezione alla regola.

Tuttavia, la troupe non manca di mostrarsi affiatata, soprattutto quando i rischi del mestiere sembrano investire tutti i suoi singoli membri. La serie che sbeffeggia la fiction italiana ha contribuito a ridefinire il nostro linguaggio comune raggiungendo l'apice della comicità con non pochi momenti storici e il suo successo si deve anche a questo.

Sto cercando altri articoli per te...