La quarta stagione di Boris è pronta: ecco quando la vedremo

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 35''
Copertina di La quarta stagione di Boris è pronta: ecco quando la vedremo

La quarta stagione di Boris - la fuoriserie italiana è pronta e arriverà su Disney+ il prossimo autunno. Ad annunciarlo è il servizio di streaming che ha acquisito i diretti di una delle serie più dirompenti (e citate) del panorama italiano degli ultimi decenni, convincendo il cast e gli sceneggiatori originali a tornare sul set per un'altra stagione. 

Dopo tre stagioni e un film, la più dissacrante comedy italiana ambientata nel mondo delle fiction nostrane arriverà su Disney+ con una quarta stagione. La data da segnarsi sul calendario è il 26 ottobre 2022

Advertisement

Per celebrare l'annuncio, Disney ha diffuso la prima immagine della nuova stagione della serie originale italiana, con il cast al completo in uno scatto di gruppo dal set. Eccola: 

Advertisement
Disney
Pinocchio e il grillo parlante

La trama della quarta stagione di Boris

Grazie alla sinossi ufficiale della quarta serie, scopriamo qualcosa in più sui temi e le ambientazioni di Boris 4.

Dopo tanti anni di assenza René Ferretti e la sua troupe si ritrovano di nuovo su un set, a confrontarsi con un universo seriale internazionale e italiano rivoluzionato dai social, dagli influencer e dalle piattaforme come Netflix e Disney:


Ambientata originariamente nel backstage di una serie italiana low budget, intitolata "Gli occhi del cuore", la quarta stagione racconterà il ritorno della storica troupe su un set. Intanto, però, il mondo e la televisione sono cambiati. A dettare legge sono i social, gli influencer e le varie piattaforme streaming. Come affronteranno questo Nuovo Mondo i nostri protagonisti?

Oltre che a confermato le firme alla sceneggiatura Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo (Matteo Torre, terzo elemento della writing room, è morto nel 2019), Boris 4 vedrà il ritorno di tutti i personaggi storici della serie. Già confermati i ritorni di Carolina Crescentini, Caterina Guzzanti, Corrado Guzzanti, Francesco Pannofino, Lucio Patanè, Edoardo Pesce, Pietro Sermonti, Alessandro Tiberi, Giorgio Tirabassi e Nina Torresi.

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Guarda la prima scena eliminata di Black Panther: Wakanda Forever e scopri la proposta inaspettata che viene fatta a Okoye!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther 2, la scena eliminata sul destino di Okoye [GUARDA]

Dopo l'uscita del trailer di Black Panther: Wakanda Forever per Disney+, è uscito anche il video inedito di una scena eliminata con Okoye protagonista. Black Panther: Wakanda Forever sarà disponibile sulla piattaforma Disney+ a partire dall'1 febbraio 2023 e per l'occasione saranno visibili anche diverse scene eliminate, anche se al momento non se ne conosce ancora il numero esatto.

Sto cercando altri articoli per te...