Brothers: a tale of Two Sons arriva finalmente su Nintendo Switch

Autore: ,

Il publisher internazionale 505 Games e gli sviluppatori di Turn Me Up Games hanno annunciato l’arrivo su Nintendo Switch di Brothers: A Tale of Two Sons, titolo che ha vinto numerosi premi nella sua storia. Il gioco arriverà sulla console Nintendo il prossimo 28 maggio al prezzo di 14,99 €.

I giocatori che prenoteranno il titolo su Nintendo eShop potranno ricevere uno sconto del 10%.

Brothers: A Tale of Two Sons è stato concepito dal regista svedese Josef Fares, autore anche di A Way Out, altro videogioco dall’originale approccio al multiplayer co-op. In origine è uscito nel 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3 e poi è arrivato anche sull’attuale generazione di console e su PC. Con l’uscita su Switch il gioco è adesso su tutte le piattaforme possibili.

Advertisement

Nel titolo i due fratelli protagonisti dovranno compiere un viaggio alla ricerca dell’Acqua della Vita, unico mezzo per curare il padre malato. Nel gioco controlleremo entrambi i personaggi contemporaneamente, ognuno di essi avrà delle capacità uniche che l’altro non possiede, ad esempio il fratello maggiore è più forte e può spostare gli oggetti, mentre il più piccolo può entrare in passaggi molto stretti.

505 Games
brothers a tale of two sons Switch

La versione per Nintendo Switch presenterà, oltre alla classica modalità single player, una inedita modalità co-op in cui due giocatori possono utilizzare un personaggio a testa, così che insieme si possano risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere i boss. Nella versione Switch troveremo anche del materiale bonus esclusivo, come una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato da Josef Fares.

Advertisement

Brothers: A Tale of Two Sons, sarà disponibile su Switch solamente in versione digitale tramite eShop.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...