Chi vive nella casa di The Watcher adesso?

Autore: Chiara Missori ,

La serie Netflix The Watcher si basa su una storia vera, che ruota intorno al 657 Boulevard a Westfield, nel New Jersey. Costruito nel 1905 in stile coloniale olandese, 657 Boulevard è un pittoresco palazzo di quattro mila piedi quadri (circa 370 metri quadri), con sei camere da letto e quattro bagni.

Tuttavia, sei mesi dopo aver ricevuto la prima lettera intimidatoria da parte di colui il quale si firmava L'Osservatore, i Broaddus (che nella serie Netflix The Watcher vengono chiamati Brannock) hanno rimesso in vendita 657 Boulevard. 

Advertisement

Infatti, secondo NJ.com (magazine online di notizie locali del New Jersey e della Lehigh Valley) gli atti depositati alla Contea di Union confermano che i Broaddus hanno acquistato la casa al 657 Boulevard per 1.355.657 dollari (originariamente quotata per 1.25 milioni) nel marzo 2016 e l’hanno venduta il 1 luglio 2019 a 959.360 dollari ad Andrew e Allison Carr.

The Watcher The Watcher Lettere inquietanti. Strani vicini. Minacce sinistre. Una famiglia si trasferisce nella casa dei sogni di periferia, solo per scoprire di aver ereditato un incubo. Apri scheda

I due nuovi proprietari non hanno mai fatto dichiarazioni pubbliche sul caso di cronaca che riguarda la loro casa. I Broaddus però, quando la vendita si è conclusa, hanno chiesto al proprio avvocato immobiliare di trasmettere una nota ai Carr, augurando loro ogni bene nella nuova casa.

Non vi auguriamo altro che la pace e la tranquillità che una volta sognavamo in questa casa.

I Broddaus hanno anche inviato ad Andrew e Allison Carr una copia delle lettere di The Watcher, in modo che se lo stalker avesse inviato anche a loro delle minacce, avrebbero potuto rinoscerne la calligrafia.

Advertisement

Lee Levitt, avvocato dei Broaddus, ha detto a NJ.com:

Sono felice per loro che l'abbiano venduta. Spero che si lascino questo incubo alle spalle e non vedo l'ora che arrivi la versione Netflix.

Attualmente, il sito The Patch ha messo a disposizione una galleria di fotografie con cui vedere gli interni dell’ormai rinomata villa.

I nuovi proprietari hanno ricevuto lettere da The Watcher?

Secondo gli aggiornamenti di The Cut, in un articolo dell’11 ottobre 2022 scritto da Reeves Wiedeman (autore della storia originale da cui la serie ha tratto ispirazione), si legge che i nuovi proprietari del 657 Boulevard non hanno ricevuto nuove lettere intimidatorie. Dato che Andrew e Allison Carr abitavano già in quella zona, la cosa ha spinto le persone a chiedersi nuovamente se i Broaddus, che nel frettempo non sono tornati a New York come si vede nella serie, ma vivono ancora a Westfield, abbiano inventato l'intera faccenda. Del resto, come si evince dal finale di The Watcher di Netflix, l'Osservatore non è mai stato scoperto!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...