Come d'incanto: Amy Adams conferma che il sequel è in lavorazione

Autore: Claudio Rugiero ,
Copertina di Come d'incanto: Amy Adams conferma che il sequel è in lavorazione

Dopo l'incanto... il disincanto!

No, non è uno scherzo. Il titolo originale del sequel di Come d'incanto (Enchanted) è infatti Disenchanted.

Advertisement

Il progetto risulta ancora in pre-produzione, ma recentemente Amy Adams è stata ospite allo show The Talk e si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni circa la sua partecipazione al sequel.

Come riporta Deadline, la conduttrice Sara Gilbert le aveva infatti chiesto all'attrice cosa ne pensasse di tornare a vestire i panni della principessa animata che nel fortunato film del 2007 attraversava il mondo reale portando con sé un po' del suo incanto:

Sono assolutamente d'accordo. Ci stiamo lavorando, quindi ci spero.

La risposta della Adams, per quanto semplice, non avrebbe potuto essere più lampante. Dalle sue parole non solo apprendiamo che l'attrice si unirà al cast, ma anche che il sequel è attualmente in lavorazione.

Advertisement

Cosa sappiamo sul sequel di Come d'incanto

Le prime notizie sul sequel di Come d'incanto risalgono già al lontano 2014, quando Anne Fletcher fu ingaggiata per scrivere la sceneggiatura di Disenchanted. Ma non ci fu niente di concreto fino a quando, nel 2016, non venne annunciato Adam Shankman come regista del film. La sceneggiatura era stata nel frattempo scritta da J. David Stem e David N. Weiss, ma mancavano ancora le canzoni.

Se nel primo film vedevamo la lunatica e fiabesca Giselle incontrare la realtà di un grigio avvocato e padre single che non crede nelle favole, cosa accadrà in Disenchanted?

Secondo quanto precedentemente dichiarato dal regista, il sequel "riguarderà Giselle, dieci anni dopo, di fronte alla domanda: che cos'è il vissero felici e contenti?".

Advertisement

Per adesso non ci sono altri dettagli ed è ovviamente troppo presto per conoscere la data d'uscita di Disenchanted, ma seguiremo futuri aggiornamenti.

Voi cosa ne pensate di questo sequel? 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Scopri l'iconica scena di Avengers: Endgame riprodotta nel nuovo set Funk Pop! Leggi il prezzo e la data di uscita del set.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
L'iconica scena di Endgame diventa un set Funko Pop!

Avete amato le gag di Thor "robusto" nel film Avengers: Endgame? La scena in cui è nella casa di New Asgard con gli alieni Korg e Miek a bere birra e giocare a Fortnite è tra le vostre preferite? Ora potete acquistare un set Funko Pop! dedicato esclusivamente a quel momento.

L'interno della casa di Thor a New Asgard è il soggetto di un nuovo set Funko Pop!, che potete vedere nell'immagine di copertina di questo articolo. All'interno del set ci sono Thor a torso nudo con una pizza in mano, Korg con le cuffie in testa e il controller della console in mano e Miek di fianco impegnato a mangiare una fetta di pizza, presa dal cartone ancora aperto.

Sto cercando altri articoli per te...