Disney+ Day 2022: il programma e tutte le offerte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il 2022 ospiterà la seconda edizione del Disney+ Day ovvero l'evento imperdibile per i fan dell'incredibile variegato universo di The Walt Disney Company. Questo ovviamente comprende i classici d'animazione, i film live-action per tutta la famiglia, la galassia lontana lontana di Star Wars e il Marvel Cinematic Universe, oltre a una vasta gamma di serie TV animate pensate per un pubblico di piccolissimi! Tutto ciò senza dimenticare la più recente acquisizione Disney come 20th Century Fox (rinominata per l'occasione 20th Century Studios), con tutti i titoli di alcuni franchise amatissimi e storici come Predator e Alien. E ovviamente le avventure, gli insegnamenti, le scoperte e i viaggi dei documentari a tema National Geographic.

Advertisement

Il Disney+ Day celebra tutto ciò e mette al primo piano i fan e gli appassionati di questo enorme Multiverso. A questo punto vi starete chiedendo come fa Disney ad accontentare tutti i suoi follower! Ebbene, per il Disney+ Day 2022 la community del servizio streaming dalle orecchio di Topo avrà l'occasione di assistere alla presentazione di contenuti in anteprima e di sfruttare alcune offerte speciali. Ma non finisce qui: Disney ha promesso alla sua community tante sorprese, che noi di NoSpoiler.it riporteremo in questo articolo aggiornandolo costantemente.

Quando si svolge il Disney+ Day?

La data fissata da The Walt Disney Company per il Disney+ Day di quest'anno è quella dell'8 settembre 2022.

Giovedì 8 settembre combacia con la D23 Expo: The Ultimate Disney Fan Event, che sarà presentata ad Anaheim, in California. La D23 Expo è l'occasione di festeggiare anche i contenuti cinematografici come, per esempio, quelli del Marvel Cinematic Universe. Quindi questa sembra l'occasione perfetta per presentare le nuove serie TV e i film in sviluppo per la piattaforma streaming di Disney+.

La programmazione del Disney+ Day

Il Disney+ Day è l'occasione per il servizio streaming di lanciare alcuni dei suoi più importanti titoli. Come riportato nel nostro calendario della programmazione Disney+, giorno 8 settembre 2022 per il Disney+ Day gli abbonati avranno la possibilità di vedere i seguenti titoli:

Film

Pinocchio

Per il Disney+ Day sul servizio streaming debutterà il film live-action Pinocchio diretto da Robert Zemeckis, il cui trailer già stato diffuso. Nel cast figurano Tom Hanks, Benjamin Evan Ainsworth, Cynthia Erivo, Joseph Gordon-Levitt, Keegan-Michael Key, Lorraine Bracco e Luke Evans. La storia è tratta dal romanzo di Carlo Collodi così come la famosa versione animata Disney del 1940.

Thor: Love and Thunder

Non si tratta certo di una prima visione, poiché Thor: Love and Thunder è uscito con successo nei cinema. Ovviamente si tratta di un'ottima opportunità di rivedere il film del Marvel Cinematic Universe con protagonista Natalie Portman e Chris Hemsworth.

Serie TV

Cars on the road

Cars on the road è una nuova serie animata, formata da 9 episodi, che fa parte dell'universo creato dal film Pixar Cars - Motori ruggenti del 2006. I protagonisti di Cars on the road sono Saetta McQueen e Cricchetto impegnati in un viaggio attraverso il paese.

Wedding Season - Finché morte non li separi

Una nuova serie TV che, a giudicare dal trailer di Wedding Season, sembra molto frizzante, divertente e originale. La serie in 8 episodi narra di una serie di omicidi, che avvengono durante un matrimonio. Gli accusati di tale crudeltà, la futura sposa, il cui promesso sposo è morto, e il suo nuovo amore devono provare a dimostrare la loro innocenza.

Mike

Una serie TV intensa dedicata al campione dei pesi massimi di pugilato Mike Tyson, la cui vita è costellata di successi e di momenti bui. Disney+ ha già svelato il trailer di Mike, composta da 8 episodi.
Per il Disney+ Day gli abbonati al servizio streaming di The Walt Disney Company avranno la possibilità di vedere i primi 6 episodi.

Pistol

La serie racconta in 6 episodi alcuni dei migliori anni del rock attraverso la storia dei Sex Pistols e le avventure del membro fondatore e chitarrista Steve Jones.

Growing Up

Una serie innovativa che affronta la crescita (da qui il titolo) raccontando 10 storie diverse. I protagonisti della serie sono dei ragazzi e delle ragazze di età compresa tra i 18 e i 22 anni. Nei vari episodi, della durata di 30 minuti l'uno, i protagonisti racconteranno com'è stato per loro crescere.

Avventure estreme con Bertie Gregory

Il 29enne esploratore di National Geographic, Bertie Gregory, porta all'avventura gli spettatori in ambienti estremamente pericolosi all'interno della natura selvaggia: dall'Antartide fino in Zambia.

Speciale

Obi-Wan Kenobi: il Ritorno di Uno Jedi

Questo speciale mostra come è realizzata la serie Obi-Wan Kenobi, facente parte dell'universo cinematografico e televisivo di Guerre Stellari. Nello speciale, come si vede dal trailer di Obi-Wan: il Ritorno di Uno Jedi, ci saranno diverse interviste ad attori, attrici e filmaker.

Le offerte del Disney+ Day

Un mese a solo 1,99€

Fino a lunedì 19 settembre alle 23:59 vecchi e nuovi abbonati possono usufruire dell'offerta del Disney+ Day che consiste nell'abbonarsi a un mese a soli 1,99€.

Advertisement
Advertisement
Advertisement
Advertisement

Ingresso anticipato nei parchi Disney

L’8 settembre, gli abbonati Disney+ e i loro accompagnatori con biglietti e prenotazioni sono invitati a entrare ai Parchi Walt Disney World Resort in Florida, Disneyland Resort in California e al Parco Disneyland di Disneyland Paris 30 minuti prima della normale apertura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...