D23 Expo Star Wars: tutti i trailer, le immagini e gli annunci delle serie Disney+

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'universo di Star Wars è pieno di novità, e al D23 Expo si sono susseguiti una serie di annunci emozionanti. Se sentite come una perturbazione nella Forza, non vi proccupate: in questo articolo raccogliamo tutti gli annunci, i trailer e le immagini dello spaziale universo di Star Wars. Gli annunci riguardano serie TV in esclusiva su Disney+; non ci sono stati annunci su possibili lungometraggi.

Andor


"Tutti noi abbiamo fatto cose terribili in nome della ribellione", dice Cassian Andor nell'emozionante trailer di Andor. Questa nuova serie originale Disney+ arriverà sugli schermi il 21 settembre 2022 e sarà un prequel degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story del 2016. Per saperne di più su questo show che promette grande emozioni al pubblico, potete leggere il nostro articolo sul trailer di Andor al D23 Expo.
Potete anche consultare il nostro articolo con il calendario degli episodi Andor.
Uscita: 21 settembre 2022

Tales of the Jedi


Se si possono vedere Ahsoka, Anakin Skywalker, il Conte Dooku e Mace Windu nello stesso trailer, la felicità è dietro l'angolo. Questa serie animata composta da sei cortometraggi promette tanta azione e scene spettacolari. Per saperne di più potete leggere il nostro articolo sul trailer di Tales of The Jedi dal D23 Expo.
Uscita: 26 ottobre 2022

The Bad Batch seconda stagione

Il 2023 si aprirà con la seconda stagione di Bad Batch, il 4 gennaio su Disney+. La trama di questa serie d'animazione riguarderà la Clone Force 99 e il loro nuovo membro Omega, seguendoli mentre l'Impero comincia il suo regno.
Uscita: 4 gennaio 2023

The Mandalorian terza stagione


Nel bellissimo trailer della terza stagione di The Mandalorian Baby Yoda e Din Djarin sono fianco a fianco, pronti a vivere nuove avventure. Come si svilupperà la trama ora che Djarin ha mostrato il suo viso? Potete scoprire altri dettagli nel nostro articolo sul trailer di The Mandalorian 3.
Uscita: 2023

Ahsoka

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Questi due tweet di Matt Ramos mostrano due immagini della serie Ahsoka, presentate al D23 Expo. Rosario Dawson interpreta Ahsoka, protagonista della serie live-action omonima. Al suo fianco troviamo anche Sabine Wren, e nello show le due saranno alla ricerca di Ezra Bridger. Sabine è interpretata da Natasha Liu Bordizzo. La serie Ahsoka sarà in diretta continuità con la serie animata Star Wars Rebels, disponibile sulla piattaforma Disney+.
Uscita: 2023

Star Wars: Skeleton Crew

Advertisement

Questo tweet di tweet di Discussing Film mostra un'immagine di Jude Law nella serie Star Wars: Skeleton Crew, presentata al D23 Expo. Law è l'attore protagonista di questa nuova serie esclusiva Disney+.
Diretta da Jon Watts, la serie Star Wars: Skeleton Crew è incentrata su un gruppo di bambini persi nello spazio. Watts è noto per avere diretto Spider-Man: Homecoming. Non è stato dichiarato in quale mese uscirà lo show, ma l'anno sarà il 2023.
Uscita: 2023

Star Wars: Young Jedi Adventures


Una deliziosa immagine dalla pagina Twitter ufficiale di Star Wars ci porta nel mondo della serie animata Young Jedi Adventures. Prevista per il 2023, la serie sembra pensata per un pubblico di bambini, ma probabilmente conquisterà anche molti adulti.
Uscita: 2023
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...