Doc - Nelle tue mani: le repliche e gli episodi in streaming

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Doc - Nelle tue mani è un piccolo gioiello della serialità made in Italy e il suo successo, esploso in piena pandemia, ne è la conferma. Con protagonista Luca Argentero nei panni del medico Andrea Fanti, #Doc - Nelle tue mani sbarcherà presto negli Stati Uniti ed è già in programma una seconda stagione.

La serie è incentrata sulla storia vera di Pierdante Piccioni, medico lodigiano che in seguito a un incidente ha perso la memoria non recuperando mai più ben 12 anni di ricordi della sua vita. Allo stesso modo, il Doc interpretato da Argentero sta cercando come meglio riesce di ricostruire, tassello dopo tassello, la propria identità, pur incontrando non pochi ostacoli lungo il percorso.

Advertisement

Riepiloghiamo tutto quello che c'è da sapere su programmazione, repliche e streaming della serie TV prodotta da Lux Vide e Rai Fiction che sta facendo impazzire il pubblico.

Doc – Nelle tue mani Doc – Nelle tue mani Andrea Fanti, un brillante primario di Medicina interna del Policlinico Ambrosanio. Ha una personalità autorevole, sicura di sé, preparata, in grado di prendere in mano la vita dei suoi pazienti, ... Apri scheda

La programmazione

Lux Vide/Rai Fiction
Il cast di Doc - Nelle tue mani
Il cast di Doc - Nelle tue mani

Il finale della prima stagione di Doc - Nelle tue mani - la cui messa in onda la scorsa primavera è stata messa in standby a causa dell'emergenza Covid-19 - andrà in onda su Rai 1 il 19 novembre. Inizialmente, la serie è stata trasmessa in puntate da 2 episodi, ma a partire dal 13esimo episodio (Egoismi) la programmazione è cambiata: un solo episodio per ogni appuntamento in prima serata.

Advertisement

Doc - Nelle tue mani va in onda ogni giovedì alle 21:25 su Rai 1.

Le repliche

Lux Vide/Rai Fiction
Una toccante scena di Doc - Nelle tue mani
Una toccante scena di Doc - Nelle tue mani

Dato il grande riscontro di pubblico, sono state previste anche delle repliche. Per rivedere in replica Doc - Nelle tue mani, l'appuntamento è ogni venerdì alle 21:20 su Rai Premium (canale 25 del digitale terrestre). Le repliche della serie sono cominciate lo scorso 16 ottobre, a partire dai primi due episodi della seconda parte (In salute e in malattia, Quello che siamo).

Dove vedere le puntate in streaming

Lux Vide/Rai Fiction
Luca Argentero è il protagonista Andrea Fanti
Luca Argentero è il protagonista Andrea Fanti

Naturalmente, è possibile rivedere Doc - Nelle tue mani anche in streaming, da qualsiasi device e in qualunque momento. Per farlo basta accedere a RaiPlay, il cui catalogo racchiude tutti gli episodi finora andati in onda, inclusi quelli della prima parte della serie trasmessi da Rai 1 la scorsa primavera.

Advertisement
Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...