Ecco il trailer di The Winchesters, il prequel di Supernatural

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

È stato pubblicato sulla piattaforma YouTube il trailer della serie The Winchesters, prequel del famoso show TV Supernatural. La serie si incentra sui genitori dei fratelli Sam e Dean, quando erano giovani. Di seguito potete vedere il video in lingua inglese:

L'attore Jensen Ackles torna nel ruolo di Dean Winchester per narrare le avventure dei suoi genitori, Mary e John, all'età di 19 anni. La coppia è interpretata da Meg Donnelly e Drake Rodger. Nel trailer l'incontro fra i due è fatale, e li proietta subito in un mondo di avventure sovrannaturali, tra libri di incantesimi, creature mostruose e nemici difficili da battere.
Il conivolgimento di Ackles in The Winchesters, come attore e produttore, è stato al centro di una polemica sui social network del collega Jared Padalecki, che in Supernatural interpreta Sam, il fratello di Dean. Padalecki ha scritto pubblicamente su Twitter di essere stato tenuto all'oscuro del progetto prequel The Winchesters, e di esserne molto dispiaciuto. I due in seguito si sono chiariti ritrovando un rapporto cordiale, ma al momento non ci sono notizie di una partecipazione di Jared Padalecki alla serie The Winchesters, mentre Jensen Ackles è stato confermato come voce narrante e appare anche nel trailer.

La trama di The Winchesters

La serie The Winchesters segue Mary e John da giovani, che si trovano a indagare sui loro padri, entrambi scomparsi in circostanze misteriose. Mary a 19 anni è già una cacciatrice di demoni esperta, mentre John è un reduce della guerra del Vietnam. Durante la ricerca dei genitori, i due ragazzi si innamorano, e si troveranno a dovere salvare non solo il loro amore, ma il mondo intero. Anche nella serie The Winchesters il sovrannaturale la fa da padrone, come era stato per Supernatural, e i protagonisti devono affrontare esseri spaventosi e la lotta alla magia nera.
La data di uscita negli Stati Uniti della serie The Winchesters è l'11 ottobre 2022, sul network CW. Non ci sono ancora notizie sull'uscita in Italia.

Il cast di The Winchesters

  • Drake Rodger nel ruolo di John
  • Meg Donnelly nel ruolo di Mary 
  • Bridget Regan è Roxy
  • Demetria McKinney interpreta Ada Monroe
  • Jensen Ackles interpreta Dean Winchester
  • Nida Khurshid nei panni di Latika Desai
  • Bianca Kajlich è Millie, la madre di John
  • Jojo Fleites nei panni di Carlos Cervantez
Advertisement

Supernatural, disponibile su Prime Video, è una serie di grande successo di pubblico, che è durata per 15 stagioni dal 2005 al 2020. Nella serie i due fratelli Dean e Sam sono dei cacciatori di demoni, fantasmi e altre creature sovrannaturali. Supernatural ha anche raccontato che Mary, la madre di Sam e Dean, è stata uccisa da un demone quando Sam era ancora molto piccolo. Proprio per questo motivo i due figli sono stati spinti a dedicarsi alla lotta contro le forze del male.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...