Serie TV Extraordinary: iniziate le riprese della stagione 2

Autore: Francesca Musolino ,

La serie TV britannica Extraordinary targata Disney+ Original è già al lavoro con la seconda stagione. La stessa Disney+ ha infatti annunciato che le riprese di Extraordinary 2 sono in corso a Londra in questo mese di febbraio 2023.

La serie TV Extraordinary è da poco sbarcata in streaming su Disney+ il 25 gennaio 2023 con la sua prima stagione. Ma ha già ottenuto un rinnovo per un continuo. Di seguito è possibile vedere il trailer della stagione 1 di Extraordinary.

 

La trama di Extraordinary

Extraordinary è una serie con giovani protagonisti tutti britannici, che nella storia della serie TV interpretano personaggi con dei superpoteri. L'unica persona a non avere abilità speciali è una ragazza di venticinque anni di nome Jen. Che per questo motivo si sente un pesce fuor d'acqua.

Advertisement

Tuttavia Jen nonostante lo sconforto, nutre ancora la speranza di scoprire quale sia il suo superpotere. Ma il suo viaggio nella verità potrebbe anche portarla a scoprire che il suo vero dono, è essere semplicemente sé stessa.

Advertisement

La seconda stagione di Extraordinary prosegue la storia esattamente da dove termina la prima stagione.

Cast e staff di Extraordinary

Tra i membri principali del cast di Extraordinary ci sono:

  • Sofia Oxenham 
  • Rollason 
  • Máiréad Tyers 
  • Bilal Hasna 
  • Robbie Gee 
  • Siobhan McSweeney
Advertisement

La serie TV Extraordinary è scritta da Emma Moran, diretta da Toby McDonald con Jennifer Sheridan e prodotta da Charlie Palmer con Abíólá Rufai-Awójídé.

Extraordinary è una serie TV di genere comedy incentrata sul mondo dei giovani. In particolare sulle difficoltà che spesso a una certa età si hanno, nel trovare la propria strada e il proprio posto nel mondo.

La prima stagione di Extraordinary è disponibile in streaming su Disney+ dal 25 gennaio 2023, come segnalato nelle uscite Disney+ di gennaio 2023.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da The Walt Disney Company Italia.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...