Nel trailer di Fauda 3 ritroviamo Doron come istruttore di boxe (sotto copertura)

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 51''
Copertina di Nel trailer di Fauda 3 ritroviamo Doron come istruttore di boxe (sotto copertura)

I fan della serie israeliana Fauda non si sono persi il trailer della terza stagione, rilasciato da Netflix. 

Chi ha già visto i primi due capitoli sa che questo spy-thriller mette in scena in termini spettacolari e drammatici il sanguinoso e secolare conflitto tra Israele e Palestina.

Advertisement

La terza stagione della serie creata da Lior Raz (che veste anche i panni del protagonista) insieme a Avi Issacharoff è pronta a riservare tanti colpi di scena e momenti decisamente intensi. Netflix, che ha acquisito Fauda nel 2016, rilascerà la nuova stagione il 16 aprile 2020.

Fauda 3 - La trama

Cosa succede nella terza stagione della serie che ha debuttato in Israele nel 2015? 

Ritroveremo il protagonista Doron Kavillio, un ex agente di polizia rientrato in servizio (come abbiamo visto nelle prime stagioni) per aiutare la sua squadra a catturare un terrorista, Taofiky Hamed “Abu-Akhmed". Questa volta Doron si trova sotto copertura in Cisgiordania.

Doron si fingerà un istruttore di boxe, come possiamo vedere dal trailer. La società sportiva per cui lavora è gestita da un membro di Hamas, e Kavillio cerca di scavare una strada verso il proprio obiettivo.

Le sue lezioni sul colpire e affondare colpi andranno a intrecciarsi con la caccia all’uomo, in una snocciolata di scene al cardiopalma, dove sparatorie e attacchi non saranno risparmiati. Violenza e perseveranza saranno gli ingredienti anche di questo nuovo capitolo sul drammatico e insanabile conflitto tra Israele e Palestina. Dopo una serie di scontri armati, Doron Kavillio e i suoi si troveranno in un territorio molto particolare e pericoloso: la striscia di Gaza.

Advertisement

In primo piano, accanto a Doron, troveremo il giovane Bashar, un pugile promettente che troverà nel protagonista (consapevole che sta rischiando la sua vita) un mentore.

Netflix
Una scena di Fauda 3
La boxe sarà un elemento preponderante in Fauda 3

Fauda 3 - I poster

Ecco i nuovi poster della terza stagione.

Advertisement

Netflix
Poster di Fauda
Squadra in azione

Netflix
Poster Fauda 3
Pronti a colpire

Netflix
Poster Fauda 3
Risvolti pericolosi

Fauda 3 – Il cast

Rivedremo il protagonista della serie, Doron Kavillio, e intorno a lui una schiera di altri personaggi, in primis il giovane Bashar, interpretato da Ala Dakka.

  • Lior Raz - Doron Kavillio
  • Ala Dakka - Bashar Hamdan
  • Khalifa Natour - Jihad Hamdan
  • Itzik Cohen – Gabi
  • Marina Maximilian - Hila Bashan
  • Yaakov Zada ​​Daniel – Eli
  • Idan Amedi – Sagi
  • Doron Ben David - Hertzel Pinto
  • Rona-Lee Shim’on – Nurit
  • Reef Neeman - Yaara Zarhi

Fauda Fauda Fauda, serie creata da Lior Raz e Avi Issacharoff, ha come protagonista Doron Kavillio (Lior Raz), ex agente segreto israeliano ritiratosi dal servizio dopo essere riuscito a uccidere il noto ... Apri scheda

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire la terza stagione di Fauda?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...