"Dopo Stranger Things ho paura di non trovare lavoro", le parole di Gaten Materazzo

Autore: Rebecca Megna ,

La quinta stagione di Stranger Things, di cui è già stato svelato il titolo del primo episodio, sarà l'ultima. Gaten Materazzo, interprete di Dustin, ha ammesso che c'è qualcosa che lo preoccupa, legato al finale della serie TV Netflix.

Durante un'intervista rilasciata al programma televisivo The Tonight Show di Jimmy Fallon, il giovane attore di Stranger Things ha confessato:

Advertisement

Credo sia interessante vedere come le persone abbiano reagito alla serie. Ed è stata così importante per tutti noi. Per me la serie è stata essenziale per la crescita che ho vissuto durante la mia adolescenza. Ha definito un decennio della mia vita. C’è dell’entusiasmo perché vuoi concludere la storia e vedere come questi personaggi si evolveranno per l’ultima volta, e come concluderanno i loro percorsi.

Detto ciò, Gaten Materazzo di Stranger Things ha raccontato qual è la sua paura:

Ma c’è anche una profonda paura. Non solo è stato fantastico, ma inoltre ha rappresentato un lavoro che mi ha dato sicurezza per un po’. Ora devo tornare a essere un freelance.

Gaten Materazzo ha, inoltre, spiegato che i due registi Matt e Ross Duffer, i quali hanno svelato i loro piani su Stranger Things 5, hanno sempre avuto le idee chiare su come far proseguire la storia. La speranza dell'attore è che finalmente i protagonisti della serie TV Netflix riescano ad avere la vita tranquilla che meritano:

Mi piacerebbe vedere un buon trampolino di lancio per la crescita. Mi piacerebbe vedere questi personaggi crescere e superare il trauma che hanno subito negli ultimi anni.

Advertisement

L'attore David Harbour, interprete di Jim Hopper, ha invece fatto notare che è giusto che Stranger Things finisca ora con la quinta stagione. Agli spettatori non resta che attendere per scoprire cosa accadrà a Hawkins durante questa stagione finale.

Ciò che è certo è che Stranger Things 5 arriverà su Netflix nell'anno 2025.

Miglior prodotto

Uovo Kinder GranSorpresa Maxi a tema Stranger Things

Regalatevi la bontà di questo Uovo Kinder GranSorpresa Maxi a tema Stranger Things, ricco di tante sorprese a tema della celebre serie TV e con finissimo cioccolato al latte Kinder!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...