Good Girls 3 è su Netflix: la trama e il trailer della nuova stagione

Autore: Cristina Migliaccio ,

Ritornano le (dis)avventure di tre donne alle prese con la malavita. Tre mamme che vivono a Detroit iniziano a bazzicare nel mondo della truffa e non riescono più ad uscirne: da qui partono le basi per costruire la trama di Good Girls, una serie televisiva del 2018 che può contare al momento su tre stagioni. La serie, ideata da Jenna Bans, è stata trasmessa dapprima su NBC, dopodiché in Italia è arrivata su Netflix. 

La storia segue due sorelle, Beth - la maggiore - ed Annie - la minore, e l'amica Ruby. Beth è una casalinga, mamma di quattro bambini in crisi con il marito. Annie è una giovane madre single, mentre Ruby è sposata con un poliziotto e ha due figli. Quando Beth scopre dei diversi tradimenti di suo marito Dean, con la segretaria della concessionaria dove lavorano, la donna cade in crisi e si allontana dalla vita coniugale, intraprendendo un bizzarro percorso: pur di gestire il tracollo economico della famiglia, Beth allora organizza una rapina nel supermercato dove lavora Annie, con l'aiuto della sorella e di Ruby. Da quel momento, per una serie di sfortunate circostanze, le tre donne finiranno per lavorare con un malavitoso che chiederà loro di riciclare denaro sporco. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quindi, cosa succede nella terza stagione di Good Girls?

Alla fine della seconda stagione, abbiamo visto Beth sparare a Rio anziché al detective Turner. Disperata, la donna è convinta di essersi liberata finalmente di un capo fastidioso e di essere finalmente lei a gestire l'attività clandestina come avrebbe voluto sin da principio. Ma le cose non andranno così. Turner ha proposto infatti a Rio l'opportunità di salvarsi: consegnare Beth alla giustizia in cambio della sua libertà (e salute). In questa terza stagione, Beth è convinta di avere ucciso Rio, nessuno può più fermarla e neanche il detective la spaventa più così tanto. Beth, quindi, convinta di non essere più alle prese con quell'uomo, decide di contattare la compagna di Rio, senza però svelarle come sono andate davvero le cose. 

Anche nella terza stagione di Good Girls rivedremo quindi Beth Boland interpretata da Christina Hendricks, Ruby interpretata da Retta e Annie Marks interpretata da Mae Whitman. Altri personaggi invece sono Dean interpretato da Matthew Lillard, Reno Wilson che interpreta Stan, Manny Montana che interpreta Rio, Lidya Jewett che interpreta Sara Hill e Isaiah Stannard che interpreta Sadie. 

Gli 11 episodi della stagione 3 sono disponibili su Netflix dal 26 luglio 2020.

Advertisement

Guarderete la terza stagione di Good Girls?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...