Good Girls, il trailer del dramedy con protagonista Christina Hendricks

Autore: Rina Zamarra ,

Mettete insieme tre donne amiche di vecchia data, stanche di sbarcare il lunario tra mille difficoltà e desiderose di cambiare vita: qual è il copione di cui diventeranno protagoniste? Se decidessero di fuggire dalla loro quotidianità, potrebbe diventare i personaggi di un remake di Thelma & Louise. Se invece decidessero di trovare un espediente per guadagnare tanto e subito, potrebbero diventare le protagoniste di una sorta di Breaking Bad al femminile. Ebbene, la nuova serie Good Girls è un mix tra Thelma & Louise e Breaking Bad con un perfetto equilibrio tra dramma, commedia e avventura.

Le tre protagoniste, infatti, decidono di dare una svolta alla loro situazione rapinando un supermercato con delle armi giocattolo. La rapina, però, non va esattamente come previsto. Se state pensando a un immediato arresto delle tre sprovvedute rapinatrici, vi sbagliate. Le nostre tre novelle ladre finiscono per ottenere un bottino molto più ingente del previsto. Peccato che la refurtiva appartenga a qualcuno che si dimostra disposto a tutto per recuperarla.

TVLine
Una scena della serie Good Girls

Questa è la sinossi di Good Girls, la nuova serie NBC scritta da Jenna Bans. E non si tratta di un’autrice qualsiasi, ma di una professionista che conosce molto da vicino il mondo delle serie TV al femminile. Jenna ha lavorato come sceneggiatrice per le serie Desperate Housewives, #Grey’s Anatomy e #Scandal. Molti la descrivono come una alunna di Shonda Rhimes, che già di per sé potrebbe considerarsi un ottimo biglietto da visita!

Advertisement

Il cast è un altro elemento che depone decisamente a favore della serie. Il terzetto delle protagoniste è composto da Christina Hendricks (Mad Man), Retta e Mae Whitman (Parenthood). Christina ha sostituito Kathleen Rose Perkins, scelta inizialmente per il ruolo e protagonista del primo pilot di Good Girls.

Nel cast ci sono anche Reno Wilson (Transformers), Manny Montana (Conviction), la piccola Lidya Jewett (Il diritto di contare) e Matthew Lillard (Scooby-doo, The Bridge, Twin Peaks).

Advertisement

Allora, Good Girls vi ha incuriosito? La serie TV arriverà sugli schermi americani di NBC nel 2018.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...