Guarda il numero d'apertura del nuovo Rocky Horror Picture Show [UPDATE]

Autore: Sandra Martone ,

[UPDATE 19/0916 9:30] Dopo essere stato disponibile per alcune ore, il video con i primi 5 cinque minuti del remake di Rocky Horror Picture Show è stato tolto dal web. Qui sotto sono comunque presenti le clip diffuse fin ora, che rendono benissimo l'idea dello show: godeteveli!

Azzardato, ambizioso, folle: esistono tanti modi per definire il remake di Rocky Horror Pictures Show.

Advertisement

Eppure il network americano FOX, in un atto di estremo coraggio, ha deciso di proporre al suo pubblico una nuova versione del film del 1975 di cui è stato diramato il numero di apertura.

A cantare lo storico brano, Science Fiction/Double Feature, in The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again (questo il titolo completo del remake) è Ivy Levan.

Ma le anticipazioni non finiscono qui: sui social Victoria Justice, che nella nuova versione del film sarà Janet, ha mostrato un estratto della sua interpretazione nel film del brano Touch-a, Touch-a, Touch-a, Touch Me.

No X.com parameter url defined

Advertisement

La canzone che la Justice ha scelto di regalare come anticipazione della sua performance ai fan, è la colonna sonora di un momento molto importante per il suo personaggio che nella versione originale di The Rocky Horror Picture Show era interpretato da Susan Sarandon.

Show hidden content È sulle note di Touch-a, Touch-a, Touch-a, Touch Me che l’illibata protagonista viene iniziata alle gioie del sesso da Rocky, la creatura plasmata dal Dottor Frank-N-Furter per essere l’amante perfetto.

Oltre a Victoria Justice nelle vesti di Janet Weiss di The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again avrà come protagonisti Ryan McCartan (Brad Majors), Reeve Carney (Riff-Raff), Christina Milian (Magenta), Annaleigh Ashford (Columbia) Staz Nair (Rocky), Ben Vereen (Dottor Everett Von Scott) e Adam Lambert (Eddie).

Advertisement

FOX
Laverne Cox è Frank-N-Furter in
Laverne Cox, Rocky Horror Picture Show

L’iconico ruolo di Frank-N-Furter, versione queer del Barone Victor Frankenstein nato dalla penna di Mary Shelley, sarà di Laverne Cox. La Cox è già conosciuta dal pubblico per essere Sophia Burset nella serie TV Orange is the New Black, nonché la prima persona transessuale ad essere stata candidata agli Emmy Awards.

Nel remake di Rocky Horror Picture Show non poteva di certo mancare lui, Tim Curry: lo storico Frank-N-Furter sarà il Narratore del film diretto da Kenny Ortega.

Advertisement

The Rocky Horror Picture Show: Let’s Do the Time Warp Again andrà in onda negli USA il prossimo 20 ottobre su FOX.

Fonte: Playbill, UPI

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...