Hearthstone: ecco l'espansione Operazione Apocalisse e 135 nuove carte

Autore: Stefania Sperandio ,

È tempo di novità per Hearthstone, il popolare videogioco di carte free-to-play di Blizzard Entertainment, che si prepara ad accogliere l'espansione Operazione Apocalisse. Atteso per il 7 agosto, questo DLC introdurrà 135 nuove carte e diverse sfide.

Nuovo filo da torcere per i maestri di Hearthstone

Dopo l'uscita di Boscotetro lo scorso aprile, è venuto il tempo, per i giocatori, di confrontarsi con il dottor Boom, grande protagonista del video di annuncio di Operazione Apocalisse. Alcune delle carte che saranno introdotte con il DLC sono state già svelate sul sito ufficiale, mentre le altre saranno rese pubbliche dal 23 luglio in poi, sempre sulla stessa pagina. Vi mostriamo qui sotto le prime.

Advertisement

Activision Blizzard
Le prime carte di Operazione Apocalisse
Le prime carte svelate per l'espansione Operazione Apocalisse

Insieme alle carte, arriveranno anche nuove meccaniche di gioco per mettere alla prova l'abilità dei più esperti: magnetismo, ad esempio, consentirà di fondere le caratteristiche del servitore dotato di questa peculiarità con quelle di un eventuale mecha schierato di fianco a lui. Arriveranno anche le carte Progetti Omega, che offriranno potenti effetti extra in caso abbiate messo da parte 10 cristalli di mana, mentre chi ama sbizzarrirsi con gli incantesimi troverà per la prima volta le magie leggendarie. Ci saranno anche i progetti, che mescoleranno le carte in tavola – è il caso di dirlo – con magie che daranno vantaggi a entrambi i giocatori della sfida.

Le nuove sfide di Operazione Apocalisse

Le carte che saranno introdotte da Operazione Apocalisse metteranno anche di fronte a quattro sfide tutte nuove, che dovrete affrontare in single player. Nella prima, Letale, dovrete semplicemente sconfiggere l'eroe avversario, mentre in Riflesso sarete chiamati a ricreare perfettamente lo schieramento di carte del vostro avversario. Sfida ancora differente in Piazza Pulita, che vi costringerà a eliminare tutti i servitori dal campo di battaglia per vincere lo scontro, mentre l'ultima, Sopravvivenza, vi sfiderà a curarvi e proteggervi per resistere fino alla fine a un violento assalto del potente avversario.

È stato anche anticipato che vedremo un nuovo eroe per lo Stregone, Mecha Jaraxuss, del quale al momento dobbiamo ancora scoprire tutti i dettagli.

Pre-ordini aperti per la nuova espansione di Hearthstone

Blizzard ha già aperto le prenotazioni per Operazione Apocalisse, che è disponibile in due diversi pacchetti: il primo, quello base, è venduto al prezzo di 49,99€ e include anche 1 leggendaria dorata, il dorso delle carte di Mecha Jaraxxus a tema con il DLC e 50 pacchetti. Il Mega Pacchetto di Operazione Apocalisse, disponibile a 79,99€, include tutti i contenuti di quello base, più l'eroe Mecha Jaraxxus per lo stregone e 30 pacchetti extra. I pre-ordini sono aperti sulla pagina dedicata nel sito ufficiale del gioco.

Advertisement
Advertisement

Siete tra coloro che vivono intensamente Hearthstone e le sue espansioni o preferite limitarvi a quanto offerto dal pacchetto gratuito di base?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...