Helena Bonham Carter: "The Crown non dovrebbe andare avanti"

Autore: Rebecca Megna ,

Helena Bonham Carter condivide lo stesso pensiero del pubblico: la serie TV The Crown di Netflix dovrebbe concludersi il prima possibile. Arrivati a questo punto, l'attrice è certa che questo sia il sentimento comune di moltissimi fan. Una presa di coscienza che è arrivata dopo la morte della regina Elisabetta II e gli scandali che si sono susseguiti, resi noti con la miniserie e il libro Spare del principe Harry.

In una nuova intervista per The Guardian, Helena Bonham Carter ha esplicitamente affermato che secondo lei sarebbe meglio chiudere la serie The Crown:

Advertisement

Farei molta attenzione qui, ma non penso che dovrebbero andare troppo avanti, in realtà. Ci sono stata anche io e amo i miei episodi, ma è molto diverso adesso. Quando The Crown è cominciato, era un drama storico e ora si è scontrato con il presente. Tutto dipende da loro.

Helena Bonham Carter ha recitato in The Crown per due stagioni ovvero la terza e la quarta, nel ruolo della Principessa Margaret ereditato da Vanessa Kirby. Il cast della quinta stagione di The Crown ha subito dei cambiamenti. Infatti, il ruolo di Margaret è stato affidato all'attrice Lesley Manville.

In vista della sesta stagione di The Crown, che andrebbe sempre di più a sconfinare nella storia moderna, Helena Bonham Carter ha espresso quello che è il desiderio di molti fan. In effetti, la serie TV ha ricevuto sempre più critiche nel momento in cui la trama ha iniziato ad avvicinarsi a un periodo più vicino al nostro.

D'altronde lo stesso showrunner e ideatore della serie, Peter Morgan, aveva già messo in chiaro la sua regola: riportare solo storie avvenute nel passato. Così, Morgan aveva annunciato che The Crown non parlerà mai di Harry e Meghan Markle.

Netflix è al lavoro sulla sesta stagione di The Crown. Le riprese sono iniziate nell'estate del 2022. Tale stagione coprirà un periodo storico di circa tre anni, precisamente dal 1997 al 2000 circa, ripartendo così dalla morte di Lady Diana. La serie dovrebbe concludersi proprio così, difficilmente andrà oltre.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...