Il falso Mandarino Trevor Slattery è pronto a tornare, ecco dove

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

L'attore Ben Kingsley tornerà nel ruolo di Trevor Slattery. Trevor è il personaggio che abbiamo visto in Iron Man 3, attore di professione, ingaggiato per interpretare la parte di un terrorista noto con il nome di Mandarino. Slattery è tornato come co-protagonista nel film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. Secondo quanto riportato da Variety, Ben Kinglsey nel ruolo di Trevor Slattery dovrebbe entrare nel cast di Wonder Man, una nuova serie TV esclusiva Disney+ che sarebbe attualmente in lavorazione in segreto.
Marvel Studios non ha rilasciato nessuna dichiarazione su possibili progetti non ancora annunciati. Non c'è nessuna dichiarazione sull'argomento da parte di Ben Kingsley o di un suo rappresentante.

Chi è Trevor Slattery

La storia di Trevor Slattery nei film Marvel Studios è un po' complicata. Nel 2013 in Iron Man 3 viene presentato come il capo di una organizzazione terroristica responsabile di attentati mortali. Ma Tony Stark/Iron Man, indagando, scopre che Slattery invece è un attore dalla carriera in ribasso, che interpreta la parte che gli è stata affidata dal vero villain della pellicola: Aldrich Killian, lo scienziato cattivo che trama vendetta contro Tony.
Kingsley ha ripreso questo stesso ruolo nel 2021 nel film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli. In questa pellicola scopriamo che Slattery è stato catturato e imprigionato dal padre di Shang-Chi, Wenwu. Quest'ultimo è il leader dell'organizzazione criminale chiamata Dieci Anelli e costringe Slattery a esibirsi come un giullare di corte. Fortunatamente grazie all'intervento di Shang-Chi, insieme a sua sorella e alla sua migliore amica, rispettivamente Xialing e Katy, lo sfortunato Slattery riesce a scappare dall'organizzazione criminale.
Dopo la fuga Trevor partecipa alle avventure di Shang-Chi e arriva a Ta Lo, villaggio magico che si trova in un'altra dimensione. Alla fine del film dedicato a Shang-Chi, Trevor Slattery rimane a vivere a Ta Lo.

Se una serie sul supereroe Wonder Man fosse effettivamente in lavorazione, potrebbe entrare nella lista ufficiale dei nuovi annunci Marvel/Disney al Disney+ Day, l'8 settembre 2022.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...