Il nuovo trailer di The Last of Us Part II svela la data di uscita ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Il nuovo trailer di The Last of Us Part II svela la data di uscita ufficiale

Sony ce lo aveva promesso: il suo ultimo State of Play si sarebbe svolto nel segno di The Last of Us Part II.

E così effettivamente è stato, con la prossima esclusiva indirizzata a PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro ad animare l'ultima diretta streaming del colosso giapponese. Il secondo capitolo della saga post apocalittica firmata da Naughty Dog si è infatti esibito con un nuovo trailer, visibile poco più in basso: 

Advertisement

La clip non ha solo il merito di mostrare a schermo frammenti dell'incipit narrativo o sequenze di giocato mai viste - assieme all'attesissimo ritorno di Joel! -, ma anche e soprattutto di andare finalmente a svelare la data di uscita ufficiale di The Last of Us Part II. I fan e i gamer semplicemente curiosi devono allora cerchiare a più tinte di rosso - sangue! - sui loro calendari giorno 21 febbraio 2020.

Cinque mesi ci separano dal grande ritorno di un brand che, seppur relativamente giovane, ha già saputo scrivere un gran bel pezzo di storia dell'intero settore videoludico.

Advertisement

E se è vero che il video odierno si focalizza anche sui moti d'animo della più giovane Ellie, allo stesso modo i "cagnacci" californiani hanno voluto deliziare i palati dei collezionisti andando a svelare le diverse edizioni speciali della seconda declinazione di The Last of Us. Si tratta, in particolare, di Special Edition, Digital Deluxe Edition e Collector's Edition.

Sony/Naughty Dog
La Special Edition di The Last of Us Part 2

La Special Edition retail includerà il gioco base, una custodia Steelbook, un mini-artbook di 48 pagine della Dark Horse, un tema dinamico per la dashboard di PS4 e sei avatar per il PSN.

Sony/Naughty Dog
La Digital Deluxe Edtion di The Last of Us Part 2

La Digital Deluxe Edition, che uscirà solamente sul PlayStation Store, offrirà una copia del gioco, il mini-artbook di 48 pagine in formato digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

Advertisement

Sony/Naughty Dog
La Collector's Edition di The Last of Us Part 2

La Collector's Edition retail includerà il gioco base, la custodia steelbook, una statua di Ellie con la chitarra alta 30 centimetri, una replica a grandezza naturale del braccialetto di Ellie, sei spille, una litografia, cinque adesivi, il mini-artbook digitale di 48 pagine (sia fisico che digitale), la colonna sonora digitale, il tema dinamico e sei avatar per il PSN.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confuso dal finale di Decision to Leave? Leggi la spiegazione del caso poliziesco e di quanto succede nella scena finale in questo approfondimento.
Autore: Elisa Giudici ,
Come finisce Decision to Leave, il film e il caso spiegato

Confusi dal finale di Decision to Leave? È comprensibile. Il film di Park Chan-wook infatti porta lo spettatore nei meandri di un’investigazione poliziesca complessa, con tanto di salto temporale a metà film. Non solo: c’è un’ulteriore evoluzione rispetto alla prima investigazione, senza dimenticare un finale tutto da decifrare.

C’è molto da scoprire insomma in un film bellissimo ma che richiede molta attenzione allo spettatore, come anticipato nella recensione di Decision to Leave.

Sto cercando altri articoli per te...