Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi (questi nel videogioco si chiamano Clicker). Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Advertisement

The Last of Us è ambientata 20 anni dopo la distruzione della società moderna, causata dalla diffusione del terribile virus. I protagonisti assoluti della serie di The Last of Us sono Joel ed Ellie, un uomo sopravvissuto alla sua stessa figlia e una ragazza di appena 14 anni, che è immune al virus. Il compito di Joel è quello di portare la ragazza dall'altra parte del paese, dove potrebbero capire cosa rende immune il suo sangue. Per farlo però Joel ed Ellie devono intraprendere un viaggio senza farsi scoprire sia dai mutati che dagli umani, che si sa - The Walking Dead insegna - in queste occasioni post-apocalittiche si trasformano in primitivi senza scrupoli. 

Qui sotto il trailer di The Last of Us in inglese, pubblicato da HBO Max, che già aveva messo online un primo teaser con brevissime scene di The Last of Us.

Advertisement

Guarda la nostra raccolta delle immagini più belle del trailer della serie TV di The Last of Us.

Qual è la canzone del trailer di The Last of Us?

La canzone scelta per fare da sottofondo alle splendide immagini del trailer della serie TV The Last of Us è Alone and forsaken (Soli e abbandonati in italiano) di Hank Williams e The Drifting Cowboys:

No spotify URI defined

Il cast di The Last of Us

  • Pedro Pascal interpreta Joel
  • Bella Ramsey interpreta Ellie
  • Gabriel Luna ha il ruolo di Tommy
  • Anna Torv veste i panni di Tess
  • Nico Parker porta in scena il personaggio di Sarah
  • Murray Bartlett veste i panni di Frank
  • Nick Offerman è Bill
  • Storm Reid ha il ruolo di Riley
  • Merle Dandridge è Marlene
  • Jeffrey Pierce interpreta Perry
  • Lamar Johnson porta in scena Henry
  • Keivonn Woodard ha il ruolo di Sam
  • Graham Greene veste i panni di Marlon
  • Elaine Miles ha il ruolo di Florence
  • Ashley Johnson in una parte ancora non rivelata
  • Troy Baker in una parte ancora non rivelata

Quando e dove vedere la serie TV The Last of Us

Sky ha comunicato che la serie TV live-action di The Last of Us sarà disponibile nel 2023 in contemporanea con gli Stati Uniti. Non c'è ancora una data di uscita ufficiale, ma si parla della prima metà dell'anno.

In Italia The Last of Us la serie sarà visibile su Sky e in streaming solo su NOW TV.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, il film mai fatto con Sam Raimi alla regia

Leggi per sapere come mai non è mai stato realizzato il film sul videogioco The Last of Us che doveva avere come regista Sam Raimi.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, il film mai fatto con Sam Raimi alla regia

La serie TV The Last of Us attualmente in onda su Sky e in streaming su NOW TV, è un successo su tutti i fronti in continua crescita. Qualsiasi cosa associata a The Last of Us diventa ben presto virale. Basta pensare al fatto che la canzone Long Long Time di Linda Ronstadt, dopo aver fatto da colonna sonora all'episodio 3 di The Last of Us, è arrivata in cima alla classifica di Spotify.

Ma quello che forse non tutti sanno, è che prima di una serie TV su The Last of Us, tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog, era in cantiere un film con la regia di Sam Raimi. Ma non solo. Per il ruolo di Ellie, che è la protagonista femminile della saga videoludica di The Last of Us, c'era in lista Maisie Williams. L'attrice è nota al pubblico soprattutto per la parte di Arya Stark nella serie televisiva Il Trono di Spade.

Sto cercando altri articoli per te...