Justin Roiland di Rick and Morty scagionato dalle accuse di violenza

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Justin Roiland è stato scagionato dalle accuse di violenza domestica, come riportato da Variety.

Il portavoce dell'Ufficio del Procuratore Distrettuale di Orange County, ha dichiarato di aver respinto le accuse a causa dell'insufficiente prova per dimostrare il caso al di là di un ragionevole dubbio.

Advertisement

Roiland ha detto di essere "grato che il caso sia stato respinto" e ha aggiunto: "Sono ancora profondamente scosso dagli orribili falsi che sono stati riportati su di me durante questo processo".

Roiland si è presentato in tribunale a gennaio per un'udienza preliminare dopo essere stato accusato di un reato di violenza domestica con lesioni corporali. Ha negato le accuse nel 2020.

Ho sempre saputo che queste accuse erano false e non ho mai avuto alcun dubbio che questo giorno sarebbe arrivato. Sono ancora profondamente scosso dagli orribili falsi che sono stati riportati su di me durante questo processo. Soprattutto, sono deluso che così tante persone siano state così rapide a giudicare senza conoscere i fatti.

Sul suo futuro Roiland ha detto:

Tuttavia, ora che il caso legale è concluso, sono determinato ad andare avanti e concentrarmi sia sui miei progetti creativi che sulla ripristino della mia buona reputazione.

Advertisement

L'avvocato di Roiland, T. Edward Welbourn, ha aggiunto:

Lodiamo l'Ufficio del Procuratore Distrettuale dell'Orange County per aver condotto un'approfondita revisione dei fatti e aver deciso di respingere il caso contro Justin. Sono grato che la giustizia abbia prevalso.

Adult Swim e Hulu, che hanno prontamente interrotto ogni rapporto con l'artista, hanno rifiutato di commentare questo ultimo sviluppo. Scoprite qui quali sono i più belli e folli episodi di Rick and Morty.

Prodotto Consigliato

Gioco di Carte UNO Versione Rick and Morty

L'edizione speciale del gioco di carte Uno ispirata alla serie animata Rick and Morty è un divertente passatempo per i fan del franchise dai 13 anni in su. Include 112 carte e istruzioni.
 

 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...