Kong: Skull Island svela il suo collegamento con Godzilla in una nuova clip

Autore: Stefania Venturetti ,

Lo sapevamo già da tempo: Kong: Skull Island e il sequel di Godzilla sono intimamente collegati. I due film sono colonne portanti del MonsterVerse, l'universo cinematografico che nel 2020 ci farà assistere al colossale scontro tra Kong e il re dei Kaiju.

L'unico punto interrogativo era quanto il film Jordan Vogt-Roberts ci avrebbe rivelato sul legame tra le due produzioni. Ora, grazie una clip svelata in anteprima da Yahoo! Movies, il puzzle ha cominciato a prendere forma.

Advertisement

Nel breve video di anteprima il personaggio di Samuel L. Jackson, il Tenente Colonnello Packard, ha un'importante conversazione con uno dei membri della spedizione incaricata di esplorare Skull Island negli anni '70. Il dialogo comincia con una frase che non potrebbe addirsi meglio a un attore con la sua reputazione: "Mi dirai tutto quello che non so, o ti farò saltare la testa".

Show hidden content È Bill Randa, il personaggio di John Goodman, a trovarsi con la pistola puntata contro. Ed è sempre lui a confermarci l'enorme presenza del Progetto M.O.N.A.R.C.H. nel film, spiegando a grandi linee il motivo della sua presenza sull'isola. Creature mostruose, aliene o meno, esistono dall'alba dei tempi: ignorarle non farà che aiutarle a riprendersi il pianeta.Ora, l'obbietivo della spedizione deve cambiare: Packard deve tornare a casa con gli uomini che gli rimangono dopo l'incontro con le terrificanti creature dell'isola, finalmente in possesso di una prova della loro esistenza.

La spedizione su Skull Island trova i resti di enormi creature
Nel cast di Kong: Skull Island ci sono anche Tom Hiddleston e Brie Larson

Ci sarà Godzilla dopo i titoli di coda?

La nuova clip non è l'unico presagio della presenza (menzionata o effettiva) di Godzilla nel film. I critici statunitensi che hanno assistito a una proiezione in anteprima hanno avvertito gli spettatori di non lasciare la sala dopo la scena finale: Kong: Skull Island avrà una scena dopo i titoli di coda.

Advertisement

Sebbene nessuno abbia osato svelare il contenuto della sequenza, è già confermato che si tratterà di un collegamento tra le due pellicole. Vedremo davvero il re dei Kaiju nelle vicinanze di Skull Island? La risposta arriverà il 9 marzo 2017 nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...