Lady Gaga si complimenta con Madonna, la faida è finita?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Madonna e Lady Gaga sono spesso state messe a paragone nel corso degli anni.

Le due popstar, infatti, presentano da sempre degli aspetti comuni. Entrambe istrioniche, talentuose e provocatrici, Miss Germanotta e Lady Ciccone rappresentano due icone indiscusse della musica e del mondo dello spettacolo.

Advertisement

Tuttavia, tra le due non è mai corso buon sangue. A conferma di ciò, non molto tempo fa Lady Gaga si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni non propriamente lusinghiere nei riguardi della collega. Gaga ha ribadito di comporre in prima persona la sua musica e di seguire la produzione dei suoi album passo dopo passo, cosa che invece non farebbe Madonna.

In qualche modo, quindi, Lady Gaga ha sminuito - seppure velatamente - il talento artistico e musicale dell'interprete di Material Girl, facendo riemergere vecchie ruggini. In passato, infatti, Madonna aveva accusato la giovane cantante di plagio: a suo giudizio Born This Way - uno dei brani più noti di Lady Gaga - assomiglierebbe molto alla sua Express Yourself.

Qualcosa, però, sembra essere cambiato.

Advertisement

Dopo aver ascoltato attentamente le parole pronunciate da Madonna durante la cerimonia di consegna del premio Billboard, Gaga ha voluto dire la sua al riguardo. Il discorso di Madonna ha toccato tematiche importanti, come la violenza sessuale ed il razzismo, commuovendo profondamente il pubblico di New York e non solo.

[twitter id="807749854659104768"]

In queste ore, Lady Gaga ha rivolto i propri complimenti a Madonna servendosi di Twitter.

[twitter id="808425952468467712"]

Madonna il tuo discorso è stato davvero di grande ispirazione. Sei così coraggiosa e forte. Grazie per essere così come sei, specialmente per noi ragazze. Noi abbiamo bisogno proprio di questo.

Advertisement

Per il momento, da parte di Madonna non è arrivata nessuna risposta. Che sia giunta l'occasione di fare pace per le due stelle del pop?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Cattive notizie per i fan della serie TV Stranger Things. Scopri cosa hanno dichiarato i fratelli Duffer riguardo ai possibili spin-off di Stranger Things.
Autore: Tiziana Panettieri ,
Stranger Things spin-off, brutte notizie per i fan

Il successo della serie TV Netflix Stranger Things ha subito portato i fan a pensare alla possibilità di uno spin-off. Matt Duffer e Ross Duffer, creatori della serie TV Stranger Things, hanno già delle idee, come vi abbiamo raccontato nell'articolo Gli spin-off di Stranger Things: i fratelli Duffer hanno delle idee. Tuttavia, l'account ufficiale Twitter Stranger Writers, gestito dagli sceneggiatori della serie TV, ha smentito le voci che il personaggio di Undici sarà la protagonista di uno spin-off.  

In risposta alla falsa notizia, ecco la smentita ufficiale da parte dell'account Twitter ufficiale Stranger Writers: 

Sto cercando altri articoli per te...