Tutte le foto dal set di Loki 2 finora pubblicate

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

La serie Loki è un grande successo prodotto da Disney+, e i fan non vedono l'ora di sapere come va avanti! Le riprese della seconda stagione sono iniziate nell'estate 2022 e sono cominciate a comparire alcune foto dal set. L'utente @bestoftwh ha caricato varie foto di Tom Hiddleston all'interno di un McDonald's, eccole di seguito:

Advertisement

Sono visibili anche alcune foto di Hiddleston in compagnia di Owen Wilson, che interpreta Mobius. Questo personaggio, il cui nome completo è Mobius M. Mobius, è un agente della Time Variance Authority (TVA), l'agenzia che si preoccupa di controllare il flusso del tempo. Anche queste foto sono state pubblicate su Twitter, eccole:

Gli stessi due attori compaiono in due smoking neri in altre immagini dall'account Twitter di The Hollywood Handle:

Advertisement

Ancora la nota catena di fast food McDonald's è al centro di altre immagini, stavolta riguardanti l'attrice Sophia Di Martino. Dal Twitter di @ashes_ana arrivano immagini dell'interprete, che nella serie è Sylvie, una variante di Loki che ha accompagnato il Dio dell'Inganno fino all'incredibile finale della prima stagione di Loki in cui affrontano insieme Colui che Rimane. Di Martino indossa una casacca degli addetti della catena - si potrebbe ipotizzare che Sylvie sarà una lavoratrice al McDonald's, e Loki per qualche motivo le farà visita. Di seguito le foto in questione:

Advertisement

La prima stagione di Loki ci ha abituati a frequenti viaggi nel tempo e nello spazio. Da altre immagini del set sembra esserci almeno una scena ambientata negli anni '70, di cui vi abbiamo parlato nell'articolo Loki 2, le foto rubate dal set rimandano agli Eterni.

Di seguito altre immagine dal set della seconda stagione di Loki, con Sophia di Martino e Tom Hiddleston nei panni di Sylvie e Loki:

Advertisement

 

La seconda stagione di Loki: chi potrebbe tornare

A parte la partecipazione delle star Tom Hiddleston, Clive Owen e Sophia Di Martino, non ci sono molte certezze sulla nuova stagione della serie. 
Una variante del misterioso personaggio Colui Che Rimane è tornata nel film Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con il nome Kang il Conquistatore. Si può ipotizzare che qualche tipo di variante di Kang sarà presente anche in Loki stagione 2, magari Victor Timely, visto nelle scene post credit di Quantumania.
Tornerà probabilmente il personaggio di Ravonna, interpretato da Gugu Mbatha-Raw, e possiamo aspettarci lo stesso per Hunter B-15, che nella serie è interpretata da Wunmi Mosaku. Non possiamo però essere sicuri che siano loro stessi e non delle versioni alternative o varianti.
In Loki 2 inoltre tornerà sicuramente il personaggio di Miss Minute, come confermato dall'attrice Tara Strong, che fornisce la voce al simpatico personaggio.

Con questa pioggia di foto, i fan e le fan della serie hanno certamente appagato la loro sete di curiosità!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...