Loki 2: la prima foto dal set dà il via all'inizio delle riprese

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il direttore della fotografia della seconda stagione di Loki, Isaac Bauman, ha voluto celebrare l'inizio delle riprese con una foto del dietro le quinte. Il primo set per i nuovi episodi della serie TV live-action Marvel Studios con Tom Hiddleston è stato allestito presso i Pinewood Studios di Londra, in Inghilterra.

Advertisement

La foto ha come soggetto la sedia del direttore della fotografia di Loki 2 Isaac Bauman ed è probabilmente scattata all'interno di una postazione dove il direttore della fotografia osserva il girato del giorno. L'immagine postata sui social e visibile su Twitter, recita: "Giorno 1 - É solo l'inizio."

La regista della prima stagione Kate Herron è stata sostituita dal duo composto da Justin Benson e Aaron Moorhead. Un'altra sostituzione riguarda Michael Waldron come capo degli sceneggiatori, l'autore del copione del film di Sam Raimi Doctor Strange nel Multiverso della Follia è stato sostituito da Eric Martin. Quest'ultimo era già membro del gruppo di sceneggiatori che ha scritto la prima stagione di Loki, quindi il suo cambio di posizione si può definire una promozione.

Loki 2 ripartirà probabilmente da dove si era conclusa la prima stagione, ovvero dall'uccisione di Colui che Rimane da parte di Sylvie e dalla confusione generata dall'apertura del Multiverso. Sylvie voleva fortemente uccidere colui il quale era stato responsabile del suo allontanamento da casa (Asgard) e contestualmente aveva intenzione di donare in qualche modo il libero arbitrio a tutti: per lei chiunque deve essere in grado di scegliere il proprio destino e il proprio cammino all'interno del Multiverso. Il suo piano prevedeva quindi anche la distruzione della TVA, che come si vede alla fine della prima stagione della serie TV Loki è molto in difficoltà nell'arginare le varie diramazioni non autorizzate del Multiverso. Per ripassare tutto, basta accedere a Disney+ e recuperare tutta la prima stagione di Loki.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...