La seconda stagione di Love, Victor arriva in streaming su Disney+ dal 18 giugno

Autore: Giulia Greco ,

La prima stagione di Love, Victor ha debuttato su Disney+ il 23 febbraio 2021 dopo essere stata trasmessa in anteprima su Hulu il 17 giugno 2020.

La serie è stata rinnovata da Hulu per una seconda stagione lo scorso agosto in seguito all'incredibile successo riscontrato. Solo nella prima settimana, Love, Victor ha infatti battuto ogni record di visualizzazioni sul servizio di streaming.

Approdato su Disney+ tramite Star (un'area tematica di che fa da contenitore per serie e programmi più maturi rispetto agli originali Disney), che ha distribuito la serie a livello globale, Love, Victor ha raggiunto nuova popolarità, conquistando fan in tutto il mondo.

Love, Victor Love, Victor La serie segue le vicende di Victor, appena arrivato al liceo di Creekwood, e il suo viaggio alla scoperta di se stesso, alle prese con problemi familiari, una nuova città ... Apri scheda

Non deve allora sorprendere che la seconda stagione della serie, che debutterà su Hulu il prossimo 11 giugno, arriverà in Italia su Disney+ appena una settimana dopo.

I dieci episodi che compongono la stagione 2 del racconto coming of age che narra dell'adolescenza di Victor Salazar saranno infatti disponibili su Disney+ dal 18 giugno.

La notizia è arrivata via social con un video nel quale i giovani protagonisti dello show creato da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger annunciano la lieta notizia.

No Instagram parameter url defined

“Segnate la data sul calendario, si torna a Creekwood High!”, recita la didascalia che accompagna il breve filmato.

Secondo TV Line, la seconda stagione narrerà dell'ultimo anno di Victor alle superiori e delle sfide che l'adolescente dovrà affrontare ora che ha fatto coming out di fronte ai genitori. Il ragazzo dovrà far fronte a nuove avversità: da una parte c'è la sua famiglia, che avrà difficoltà a gestire la rivelazione del figlio, dall'altra, Victor dovrà fare ammenda per aver spezzato il cuore di Mia. Le cose belle però non mancheranno, perché il protagonista della storia potrà contare sul supporto di Benji, il ragazzo di cui si è innamorato.

Quando esce la seconda stagione di Love, Victor su Disney+?

La seconda stagione di Love, Victor sarà disponibile in streaming su Disney+ dal 18 giugno.

Quanti episodi ci sono nella seconda stagione di Love, Victor?

La seconda stagione di Love, Victor è composta, come la prima, da dieci episodi

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...