Luca Argentero a EPCC: le 'scene alternative' di Doc - Nelle tue mani

Autore: Maria Teresa Moschillo ,
News
2' 4''
Copertina di Luca Argentero a EPCC: le 'scene alternative' di Doc - Nelle tue mani

Il pubblico di Rai 1 freme per sapere come si concluderà Doc – Nelle tue mani. La serie medical con Luca Argentero e Matilde Gioli, infatti, è andata in onda solo per metà: le riprese sono state bloccate per l'emergenza Sanitaria Covid-19 - la serie, tra l'altro, è girata prevalentemente in un vero ospedale - e gli episodi conclusivi andranno in onda, stando a quanto anticipato, nell'autunno 2020.

I fan di #Doc – Nelle tue mani, alias Andrea Fanti (Luca Argentero), si chiedono se il loro beniamino riuscirà a ricordare la relazione con Giulia Giordano (Matilde Gioli) oppure se ricostruirà definitivamente il matrimonio con l'ex moglie e, ancora, se scoprirà le losche trame ordite alle sue spalle dal collega/antagonista Marco.

Advertisement

Non sappiamo assolutamente nulla del finale di Doc – Nelle tue mani, ma frattanto Argentero si è divertito a interpretare alcune scene alternative della serie durante un'ospitata a EPCC Live, show condotto su Sky Uno da Alessandro Cattelan. L'attore, che ha confessato di sentirsi spesso e volentieri chiamare Doc e che è da poche settimane diventato papà, ha accettato la proposta di Cattelan di girare insieme le scene "mancanti" della serie. Naturalmente, non vedremo niente di tutto ciò negli ultimi episodi!

La sigla è già di per sé esilarante, ma la parte migliore è vedere Cattelan calarsi nei panni di personaggi dei più disparati. Nella prima scena interpreta un paziente caduto in un tunnel da cui è difficile uscire... quello delle ciliegie!

Advertisement

Nella seconda scena, Cattelan si supera e interpreta Giulia Giordano, l'affascinante dottoressa a cui nella serie presta il volto Matilde Gioli. I due si confrontano su un fantomatico "paziente 22".

Nell'ultimo episodio fake, Cattelan indossa il camice bianco di una specializzanda e disquisisce con Doc sulla mania della gente comune di curarsi su Internet, dando retta solo ed esclusivamente al Dottor Web. I due fanno ironia su tante ossessioni che accomunano gli utenti della Rete, come quella del complottismo e del terrapiattismo!

Doc – Nelle tue mani Doc – Nelle tue mani Andrea Fanti, un brillante primario di Medicina interna del Policlinico Ambrosanio. Ha una personalità autorevole, sicura di sé, preparata, in grado di prendere in mano la vita dei suoi pazienti, ... Apri scheda

Advertisement

Doc – Nelle tue mani andrà in onda con i suoi ultimi episodi il prossimo autunno. In attesa di scoprire cosa succederà, tutti gli episodi trasmessi finora sono disponibili in streaming su RaiPlay. Vi ricordiamo, inoltre, che l'ultima puntata di EPCC Live andrà invece in onda martedì 23 giugno, alle 21:15, su Sky Uno. Cosa si inventerà Cattelan per il gran finale?

Credits: Immagini concesse da Sky/skyuno.it/epcc 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Non solo Cuori: i medical drama italiani da (ri)scoprire

Con Cuori, la TV italiana continua a riscoprire i medical drama, un genere che non ha mai avuto un grande successo nel nostro Paese. Eppure ci sono alcuni titoli che meritano di essere (ri)scoperti: scopriamo quali.
Autore: Verdiana Paolucci ,
Non solo Cuori: i medical drama italiani da (ri)scoprire

Il genere del medical drama non ha mai riscosso un grosso successo in Italia in passato, ma tutto è cambiato da qualche anno.

Dopo il boom clamoroso di #Doc - Nelle tue mani, fiction campione d'ascolti di Rai1, sono aumentate le produzioni nostrane ambientate tra i corridoi di ospedale. Dottori e infermieri hanno sempre più preso piede nei nostri schermi, e lo stiamo vedendo anche con Cuori, fiction della rete ammiraglia che racconta gli albori della cardiochirurgia italiana.

Sto cercando altri articoli per te...