Chris Hemsworth irriconoscibile sul set del prequel di Mad Max [FOTO]

Autore: Mario Spagnoletto ,

Con gli impegni del Marvel Cinematic Universe (MCU) momentaneamente alle spalle dopo l'uscita di Thor: Love and Thunder (che a breve sbarcherà su Disney+ insieme ad altri titoli), Chris Hemsworth si sta dedicando alle riprese di Mad Max: Furiosa, prequel di Mad Max: Fury Road incentrato sulla figura dell'imperatrice Furiosa. 

Nuove foto dal set svelano il look apocalittico dell'attore australiano che nel film interpreterà il villain (al momento non ci sono ulteriori dettagli). L'imperatrice Furiosa (che in Fury Road è stata interpretata da Charlize Theron) sarà invece interpreta da Anya Taylor-Joy

Advertisement

In Mad Max: Furiosa, che sarà diretto sempre da George Miller, una giovane imperatrice Furiosa viene rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di un'enorme Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Percorrendo la Zona contaminata si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve trovare il modo di sopravvivere a diversi ostacoli per trovare la strada di casa. 

Grazie al ruolo di Thor, Chris Hemsworth è diventato una delle star più amate in tutto il mondo. Secondo quanto riferito da Comic Book, il regista George Miller ha voluto fortemente Hemsworth nel film per mostrare al mondo le reali abilità recitative dell'attore. Molto spesso, infatti, attori che interpretano personaggi troppo iconici tendono ad essere ricordati solo per quel ruolo (basti pensare a Daniel Radcliffe nella saga di Harry Potter). 

PJ Voeten, produttore di Fury Road, ha dichiarato: 

George inizialmente non era entusiasta all'idea di Chris come villain, ma poi se ne è innamorato. 

Advertisement

Il produttore ha anche detto che bisognerà trovare un nuovo attore che interpreterà Immortan Joe. Hugh Keays-Byrne, l'attore che lo ha interpretato in Fury Road, è purtroppo deceduto il 2 dicembre del 2020. 

Visti i nomi coinvolti, il successo enorme di Fury Road (sia di pubblico che di critica), Mad Max: Furiosa, che sbarcherà nelle sale il 24 maggio 2024, entra prepotentemente nella lista dei film più attesi da vedere al cinema. 

L'immagine di copertina è presa dal film Mad Max: Fury Road di proprietà Warner Bros. e dal film Thor: Ragnarok di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...