Magic Mike - The Last Dance con Tatum, il trailer [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Warner Bros. Italia ha condiviso il primo trailer in italiano di Magic Mike - The Last Dance. Si tratta del terzo capitolo del franchise Magic Mike, che vede come protagonista l'attore Channing Tatum nei panni di Mike Lane

Alla regia della commedia musicale è tornato Steven Soderbergh, affiancato dalla sceneggiatura di Reid Carolin, autore dei primi due capitoli della saga. Al fianco di Channing Tatum in Magic Mike - The Last Dance c'è Salma Hayek Pinault, che interpreta una donna ricca e molto determinata. 

 

Nel primo trailer ufficiale di Magic Mike - The Last Dance è possibile vedere Mike Lane che svolge ormai il lavoro di bar tender nei locali della Florida (Stati Uniti). Qui il protagonista interpretato da Channing Tatum dà un primo assaggio del suo talento, ballando per la bellissima Salma Hayek Pinault. Quest'ultima, donna ricca e altolocata, gli fa una proposta che non può rifiutare: tornare sul palco per un ultimo show a Londra. 

Advertisement

Mike Lane in Magic Mike - The Last Dance spera davvero che questo sia l'ultimo show della sua carriera, come è possibile percepire da queste prime immagini. La posta in gioco per il protagonista è altissima quando scopre qual è il vero obiettivo della donna. Questa volta, Mike Lane deve fare affidamento su un nuovo gruppo di ballerini per mettere in scena il suo ultimo show.

Il primo trailer di Magic Mike - The Last Dance non dà allo spettatore solo un assaggio sulle bollenti esibizioni di spogliarello, ma offre anche alcune immagini che lasciano pensare che il protagonista trovi finalmente l'amore. 

Si intuisce, inoltre, che per Mike Lane in Magic Mike - The Last Dance non mancano gli ostacoli, sia in amore che sul palco.

Quando e dove vedere Magic Mike - The Last Dance

Il terzo capitolo del franchise Magic Mike, ossia Magic Mike - The Last Dance, uscirà al cinema in Italia il prossimo giovedì 9 febbraio 2023. La commedia musicale con Channing Tatum e Salma Hayek Pinault sarà distribuita da Warner Bros. Pictures. 

Le immagini più belle del trailer di Magic Mike - The Last Dance

Image not found

Advertisement
Advertisement

Image not found

Image not found

Image not found

Image not found

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...