Megan Fox sarà Poison Ivy in Gotham City Sirens?

Autore: Sandra Martone ,

È stato annunciato di recente che Warner Bros. ha tutte le intenzioni di portare sul grande schermo il fumetto scritto da Paul Dini e disegnato da Guillem March, Gotham City Sirens.

Il lungometraggio, che sarà diretto dal regista di Suicide Squad David Ayer, racconterà le gesta di tre delle più conosciute antagoniste di Batman: Harley Quinn, Catwoman e Poison Ivy.

DC
Harley Quinn, Poison Ivy e Catwoman nella copertina dell'albo 1 di Gorham City Sirens

A interpretare la folle compagna del Joker ovviamente sarà di nuovo la straordinaria Margot Robbie (anche produttrice esecutiva del film) che, per la sua interpretazione dell’ex psichiatra Harleen Frances Quinzel in Suicide Squad, è stata elogiata sia dalla critica che dal pubblico.

Advertisement

In attesa di sapere di più su questa nuova corale pellicola al femminile targata DC, Bleeding Cool ha diramato il rumor che Megan Fox sarebbe interessata al ruolo di Poison Ivy.

Il motivo della nascita di questa indiscrezione è semplice: la Fox avrebbe ordinato alcuni albi del fumetto Harley Quinn, tutti dedicati al rapporto tra la Quinzel e Poison Ivy, e se li è fatti spedire al suo indirizzo presso gli Warner Bros Studios di Los Angeles.

Advertisement

Ovviamente questa notizia non conferma nulla, anche se Bosslogic ha voluto già darci un assaggio di come potrebbe essere l’ecoterrorista e femme fatale Pamela Lillian Isley qualora davvero Megan Fox fosse ingaggiata per il ruolo.

No X.com parameter url defined

Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vedere Megan Fox nei panni di Poison Ivy? Fatecelo sapere nei commenti!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...