Meghan Markle e il Principe Harry vivono già insieme?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

In molti non ci avrebbero scommesso, ma la storia d'amore tra il Principe Harry e l'attrice di Suits, Meghan Markle, si fa sempre più seria.

La giovane coppia, infatti, fa grandi passi in avanti e sta gradualmente ufficializzando la propria relazione. Qualche settimana fa, Harry ha presentato la sua nuova fidanzata alla cognata Kate Middleton - importante per lui come una sorella maggiore - e la bella Meghan sembra aver ottenuto anche l'approvazione dell'inflessibile Regina Elisabetta.

Advertisement

I due sono uniti ed affiatati, complice anche il fatto di avere molti valori ed interessi in comune. Meghan e Harry, infatti, tengono entrambi alla beneficenza e sono spesso impegnati in missioni umanitarie in giro per il mondo.

I piccioncini vengono visti insieme molto di frequente ultimamente - sebbene tentino come possono di riparararsi dai flash dei fotografi - e, secondo chi li conosce bene, già convivono.

Meghan non si è ufficialmente trasferita a Londra, ma ufficiosamente trascorre più tempo nella capitale inglese che altrove! Secondo quanto riferito da un amico della Markle al tabloid The Sun, l'attrice soggiorna nel cottage di Kensington Palace di Harry ogni volta che non è impegnata a girare a Toronto.

Sono passati al livello successivo. Praticamente convivono: lei cucina per lui, escono insieme di sera e sono inseparabili. A Meghan Londra è sempre piaciuta, ma ora sta mettendo radici lì!

A quanto sembra, inoltre, presto potrebbe arrivare il momento di pensare ai fiori d'arancio.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Potrei vederli fidanzati ufficialmente e pronti a sposarsi già in primavera. Harry è innamorato pazzo e non amano stare separati.

Non ci resta che aspettare!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...