Mission: Impossible 7, cambio di villain: arriva Esai Morales

Autore: Rina Zamarra ,
Copertina di Mission: Impossible 7, cambio di villain: arriva Esai Morales

Nicholas Hoult non vestirà più i panni del cattivo in Mission: Impossible 7. A interpretare il villain ci sarà l’attore ispanico Esai Morales, che raggiungerà il cast formato da Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Ving Rhames, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Shea Whigham e Pom Klementieff. 

Il cambio è stato dovuto allo stop delle riprese causate dal Coronavirus. La chiusura dei set, infatti, ha provocato degli accavallamenti nelle agende degli attori, che ora si ritrovano a dover fare un gioco di incastri per rispettare gli impegni presi. Nel caso di Nicholas Hoult  le riprese di Mission: Impossible 7 si sono sovrapposte a un altro ingaggio e l’attore ha rinunciato alla parte

Advertisement

La produzione è corsa subito ai ripari chiamando l’attore latino che, negli ultimi anni, ha recitato nella serie Netflix Ozark e nella serie Titans. In quest’ultima ha vestito i panni di Deathstroke. 

Il regista Christopher McQuarrie ha annunciato l’arrivo di Esai Morales nella famiglia di Mission: Impossible 7 con un post su Twitter, accompagnato dalla frase: Tutti affrontiamo lo stesso destino. 

Advertisement

[twitter id="1263413004957298688"]

Al momento comunque l’unica notizia trapelata è quella dell’ingaggio. Non si sa nulla sul personaggio che Morales dovrebbe interpretare e la stampa si chiede: il suo cattivo sarà identico a quello che avrebbe dovuto interpretare Nicholas Hoult?

Intanto, le riprese del film dovrebbero ripartire in tarda estate. Non è stata ancora resa nota, però, la data precisa della riapertura del set e non sono state ufficializzate le location. Tom Cruise ha dichiarato di voler tornare a girare anche in Italia, ma non si conoscono ancora le misure che gli studios intendono adottare per adeguarsi alle disposizioni sanitarie anti Covid-19. 

Mission: Impossible 7 sarebbe dovuto uscire in sala nel mese di luglio del 2021, ma la data di debutto è stata posticipata al 19 novembre 2021. Mission: Impossible 8, invece, dovrebbe arrivare nei cinema il 5 agosto 2022. 

File: Esai Morales.JPG by Kristin Dos Santos is licensed under CC BY-SA 2.0

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...