Ms. Marvel ha anticipato il cameo di Kate Bishop?

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Ms. Marvel ha debuttato l'8 giugno con un primo frizzante episodio, che è piaciuto alla stragrande maggioranza degli spettatori. L'avventura di Kamala Khan è ambientata a Jersey City e quindi a un passo dalla più affollata New York City, dove vive Kate Bishop aka la nuova Occhio di Falco. Un easter egg e un possibile errore nei titoli di coda potrebbero aver anticipato la presenza di Kate Bishop in uno dei prossimi episodi di Ms. Marvel. Insomma due indizi fanno una prova...

L'easter egg di Hawkeye

Entrambi gli indizi sono forniti dai titoli di coda del primo episodio di Ms. Marvel. Il primo riguarda un riferimento preciso alla serie TV live-action Hawkeye nella quale Occhio di Falcon e Kate Bishop lottano contro la mafia di New York, i cui "scagnozzi" gestiscono una ditta di traslochi di nome "Trust a Bro Moving Company". Uno dei veicoli della mafia si vede passare per le strade durante i titoli di coda:

Advertisement

Image not found

I titoli di coda sbagliati

Alla fine del primo episodio, dopo la scena mid-credit di Ms. Marvel, si può leggere il nome del make-up artist dello show. Questo è Chris Milone, che ha lavorato sia alla serie Hawkeye che alla serie Ms. Marvel. Il suo nome nei titoli di coda è associato a Ms. Steinfeld ovvero a  Hailee Steinfeld, che ha rivestito il ruolo di Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Advertisement

Image not found

Non essendo presente il nome dell'attrice protagonista di Ms. Marvel, Iman Vellani, è chiaro che si tratta di un errore. A mio avviso chi ha realizzato i titoli di coda di Ms. Marvel può aver copiato la schermata dell'ultimo episodio anche negli episodi precedenti oppure potrebbe aver copiato la schermata dei titoli di coda di Hawkeye. Ovviamente, fino a prova contraria entrambe le opzioni sono valide, ma io mi chiedo: perché copiare la schermata video di un'altra serie se gli interpreti e i membri della troupe sono tutti o quasi diversi?

Hailee Steinfeld apparirà in Ms. Marvel? Il suo eventuale cameo potrebbe portare a un primo passo per la formazione degli Young Avengers?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...