Nick Fury torna allo S.H.I.E.L.D. nel nuovo spot [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Videogames
1' 37''

Il cortometraggio/spot apparso in data 18 ottobre 2022 sul canale ufficiale YouTube Marvel Entertainment si intitola Nick Fury replaced as director of S.H.I.E.L.D. ovvero Nick Fury sostituito come direttore dello S.H.I.E.L.D. e lo potete vedere qui sotto:

Il video promozionale di un minuto è interpretato da Samuel L. Jackson. L'attore nei panni del mitico Nick Fury entra negli uffici dello S.H.I.E.L.D. facendo il sarcastico sulla sua pensione. Ovviamente lo spot non è da considerarsi canonico per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe, dato che lo S.H.I.E.L.D. sostanzialmente non esiste più dalla distruzione nel film Captain America: The Winter Soldier e Nick Fury è attualmente nello spazio insieme agli Skrull.

Advertisement

Come è noto, il personaggio di Samuel L. Jackson tornerà nella serie TV su Disney+ Secret Invasion e sarà allora che i fan scopriranno quale guerra segreta è in atto nel mondo.

La serie  targata Marvel Studios Secret Invasion è prevista nelle uscite Marvel 2023, ma non c'è ancora una data precisa.

Marvel Snap

Il corto è uno spot per Marvel Snap ovvero un nuovo gioco Marvel ufficiale per mobile dove ogni giocatore deve costruire la sua mitica squadra per affrontare un avversario. 

Advertisement

Nel team, che poi non è altro che un mazzo di carte, si possono avere sia eroi che villain. Ognuno di questi ha un potere che può avere effetti sul campo di gioco, sui compagni, sugli avversari o su se stessi. Il gioco viene vinto da chi riesce a battere (e quindi ad avere più punti) l'avversario su 2 campi di gioco su 3. Si gioca infatti su 3 location contemporaneamente.

Marvel Snap è disponibile su Apple Store e Play Store. Il gioco è gratuito ma al suo interno c'è la possibilità di spendere dei soldi per acquistare potenziamenti e avere scorciatoie.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...