Nuovi problemi per Don't Worry Darling, Florence Pugh non promuove il film

Autore: Marco Manvati ,

Florence Pugh limiterà le interviste dedicate al film Don't Worry Darling, alimentando così le speculazioni che si erano create in questi mesi riguardo dei problemi tra l'attrice e Olivia Wilde (che inoltre sembrerebbe stia lavorando a un progetto segreto Marvel).

Nei mesi scorsi, infatti, molti fan hanno iniziato a notare come Florence Pugh, dopo aver condiviso un primo teaser trailer del film nel settembre 2021, non avesse più pubblicizzato in alcun modo il film dove lei stessa è la protagonista.

Ulteriore riprova di un possibile astio tra le due professioniste risiede nel fatto che, stando a quanto riportato dal sito Page Six nel mese di luglio, Pugh si fosse sentita a disagio durante le riprese di Don't Worry Darling per via della relazione tra Wilde e Harry Styles, protagonista del film.

Il sito The Wrap ha avuto modo di parlare con un dirigente di Warner Bros., il quale avrebbe confermato che l'attrice protagonista sarà sul tappeto rosso e alla conferenza stampa alla Mostra del Cinema di Venezia 2022, insieme a Olivia Wilde e Harry Styles, ma rimarrà solamente per poco poiché dovrà immediatamente tornare a Budapest per continuare a girare Dune 2.

Sebbene sia quindi stata confermata la presenza di Pugh a Venezia, sarà comunque estremamente limitata e ciò non fa che alimentare ancora di più le speculazioni dei fan. Sembra però che l'attrice inglese non sia stata l'unica persona del cast di Don't Worry Darling ad aver avuto problemi con Olivia Wilde, dato che anche il suo ex protagonista ha avuto degli screzi.

Shia LaBeouf era infatti stato inizialmente scelto come protagonista al posto di Harry Styles, salvo poi abbandonare la produzione per motivi personali. Olivia Wilde, in una recente intervista, aveva però fatto trasparire che era stata lei ad aver allontanato l'attore per i suoi comportamenti sul set nei confronti del resto del cast. Ovviamente Shia LaBeouf non è rimasto in silenzio e ha risposto al presunto licenziamento effettuato dalla regista.

Insomma, questo film ancora non è disponibile nelle sale cinematografiche italiane ma sta già facendo molto discutere di sé per via del suo cast e della sua regista.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...