Paddington 2: arriva il primo trailer (anche in italiano!)

Autore: Cristina Migliaccio ,

[UPDATE della Redazione: 26/07/2017] Il teaser trailer di Paddington 2 è finalmente disponibile anche in italiano. Eccolo in tutta la sua tenerezza:

Il simpatico orsetto combinaguai arriverà nei nostri cinema il 9 novembre 2017, con un buon anticipo sulla data annunciata in precedenza. Per scoprire di più sulla sua prossima avventura, non vi resta che proseguire la lettura dell'articolo originale qui sotto.

Advertisement

.

Indossa un cappello rosso e porta sempre con sé un tramezzino alla marmellata. Paddington è l’orsetto che dal profondo Perù è arrivato nella magica e caotica città di Londra, pronto a ricominciare una nuova (e pasticciona) vita.

No X.com parameter url defined

Il viaggio di Paddington è iniziato nel 2014 con il regista Paul King che ha portato il piccolo orsetto pasticcione nella vita della famiglia Brown: inglesi doc dal cuore generoso, i Brown hanno accolto Paddington dandogli un tetto sulla testa, persino un nome (che prende spunto dalla stazione ferroviaria dove lo hanno trovato) ma soprattutto una famiglia a cui appartenere.

La trama di Paddington 2

Paddington2.com
L'orsetto Paddington e il panino alla marmellata
Paddington 2

Nel nuovo film, Paddington è diventato parte attiva della comunità inglese, ma molto presto si ritroverà di fronte un nuovo mistero da risolvere.

Advertisement
Advertisement

Il centesimo compleanno dell’adorata zia Lucy si sta avvicinando e l’orsetto vuole regalarle un libro pop-up scovato nel negozio d’antiquariato del signor Gruber. Per poter pagare il regalo, Paddington deve svolgere qualche lavoretto di qua e di là; proprio nel trailer lo vediamo impegnato a lavare le finestre!

Purtroppo il libro in questione viene rubato da un ladro misterioso e Paddington sarà disposto a tutto pur di risolvere il mistero e riottenere il libro tanto ambito.

Il cast di Paddington 2

dailymail
Paddington e Hugh Bonneville
La famiglia di Paddington

Tutta la famiglia Brown è confermata. Nel nuovo film di Paddington, a cui probabilmente seguirà anche un terzo, ci saranno Hugh Bonneville, Sally Hawkins, Imelda Staunton, Julie Walters, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Madeleine Harris, Samuel Joslin e Ben Whishaw (la voce di Paddington).

Advertisement

No X.com parameter url defined

Avendo detto addio a Nicole Kidman come antagonista del primo film, Paddington è pronto ad accogliere due nuovi cattivi: Hugh Grant sarà Phoenix Buchanan, una celebrità locale di Windsor Gardens la cui fama sembra essersi affievolita negli ultimi tempi, e Brendan Gleeson, che sarà un noto scassinatore inaspettatamente alleato di Paddington.

Il background di Paddington

Advertisement

Paddington, prima ancora di essere un dolce orsetto del grande schermo, è nato dalla penna Michael Bond. Scrittore inglese, Michael Bond ha realizzato la serie dell’Orso Paddington diramandola in ben tredici volumi che è possibile trovare tradotti anche in lingua italiana.

Paddington 2 uscirà a novembre in Inghilterra e arriverà in Italia dal 2018.

Quali altri disastri combinerà l'orsetto del profondo Perù?

Fonte: DarkHorizons

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...