Pedro Pascal diventa un detective per gioco [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

Pedro Pascal è uno degli attori più noti del momento vista anche la sua presenza in più contesti contemporaneamente. L'attore è infatti attualmente protagonista sia nella serie TV The Last of Us visibile su Sky e NOW TV, sia nella terza stagione di The Mandalorian su Disney+.

Rinominato dal popolo del web come il papà di internet, Pedro Pascal è molto apprezzato e richiesto anche al di fuori del piccolo schermo. Dopo aver sfrecciato sulle piste di Mario Kart in un'iconica parodia di The Last of Us sempre nel ruolo da protagonista, Pascal è di nuovo testimonial di un altro videogioco.

Advertisement

Come si può vedere nel seguente video, questa volta Pedro Pascal veste i panni del detective Tim Rockford in un cortometraggio per Merge Mansion. 

Merge Mansion è un puzzle per dispositivi mobili iOS e Android prodotto da Metacore Games Oy. Nella trama la giovane Maddie Boulton va a fare visita alla nonna Ursula. Ma una volta giunta sul posto, la ragazza trova la villa dell'anziana in pessime condizioni. A quel punto lo scopo del gioco è ristrutturare la villa, sbloccando le varie funzioni attraverso i livelli di un puzzle.

Nel cortometraggio pubblicitario di Merge Mansion, Pedro Pascal è un detective che viene convocato per indagare sulla villa in questione. L'edificio sembra infatti nascondere dei segreti custoditi dalla stessa nonna. La quale finisce per essere arrestata sotto gli occhi dell'incredula nipote.

Anche Pascal nel ruolo del detective a primo impatto non sa che pesci prendere. In quanto il luogo all'apparenza sembra essere una normale villa abitata da una nonna con la nipote. Ma con il proseguire delle indagini qualche nodo inizia a venire al pettine. E proprio l'insospettabile anziana sembra essere colpevole di qualcosa.

La partecipazione di Pedro Pascal al cortometraggio di Merge Mansion

Il ruolo di Pedro Pascal nella parte del detective Tim Rockford non è soltanto una trovata pubblicitaria. L'attore ha preso attivamente parte al progetto di Metacore Games Oy come ha dichiarato in un comunicato:

Advertisement

Merge Mansion rappresenta una storia affascinante che riguarda un dramma familiare pieno di segreti e misteri. Una storia che ha affascinato i fan di tutto il mondo attraverso le coinvolgenti campagne pubblicitarie. Poter realizzare questo cortometraggio per Merge Mansion per me è stata un'esperienza davvero unica. Mi sono divertito molto e mi ha fatto piacere lavorare con Martin per dare vita al suo progetto. Ho capito fin da subito quanto amore e passione il gruppo di Metacore ha dedicato al gioco e ai personaggi. Per questo sono grato di averne potuto fare parte.

Il cortometraggio di Merge Mansion in cui recita anche Pedro Pascal è servito prima di tutto a pubblicizzare il prossimo aggiornamento del videogioco previsto per il 28 marzo 2023. Ma i creatori di Merge Mansion hanno in serbo anche un altro progetto più ampio.

Advertisement

Il team di Metacore Games Oy ha intenzione di trasformare la storica residenza Paramour Estate di Los Angeles nella villa della famiglia Boulton di Marge Mansion. Un incredibile esperienza dal vivo con escape room, teatro e musei. Anche in questo caso Pedro Pascal prenderà parte all'evento insieme ad altri ospiti speciali.

Prodotto Consigliato

Pedro Pascal The Mandalorian Regali Stampati Autografo Firmato

Crediti immagine di copertina: Metacore Games Oy.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...