I migliori titoli da vedere su Pluto TV questa settimana [30 gennaio - 5 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Per il mese di febbraio 2023 sono in arrivo alcune novità da vedere su Pluto TV. Ma nel frattempo sulla piattaforma streaming sono già presenti tanti interessanti titoli tra cui scegliere. Film di varie tipologie inclusi lungometraggi in lingua originale, serie televisive degli anni passati, documentari, reality e altri divertenti show.

Se volete alcuni consigli mirati con trame, trailer e altre informazioni, questa settimana vi segnaliamo i migliori cinque titoli da vedere in streaming su Pluto TV dal 30 gennaio al 5 febbraio 2023

Advertisement

Su Pluto TV vi aspettano in streaming le serie TV complete Autostop per il cielo e Automan. La prima con un angelo in missione sulla terra, mentre nella seconda un videogioco prende vita proiettandosi nella realtà.

Due drammatiche storie su chi cerca di combattere contro gli ostacoli della vita sono invece Adam e Gli irriducibili. Per qualcosa di più leggero e romantico c'è Paper Heart. Una commedia biografica incentrata su chi cerca il vero significato dell'amore. Tutti questi titoli sono sempre disponibili gratuitamente in streaming su Pluto TV.

Autostop per il cielo / Serie TV

Image not found

Advertisement

In streaming su Pluto TV potete trovare le cinque stagioni complete di Autostop per il cielo. Una serie TV drammatica trasmessa dal 1984 al 1989 con protagonisti i compianti Michael Landon e Victor French.

La trama: Jonathan Smith è un angelo che viene inviato sulla Terra in prova. Appena approdato Jonathan incontra il poliziotto Mark Gordon, un uomo disilluso dalla vita. Il duo si mette insieme all'opera per fare del bene aiutando chiunque si trovi in difficoltà.

  • Perché vederlo: Autostop per il cielo regala le ultime interpretazioni dei due attori già colleghi ne La casa nella prateria

Paper Heart / Docu-film

 

Per i film sentimentali su Pluto TV è possibile vedere in streaming il docu-film Paper Heart. Una commedia romantica del 2009 diretta da Nicholas Jasenovec. 

Advertisement

La trama: Charlyne Yi non crede nell'amore romanzato che si vede in TV. Per questo decide di fare un viaggio insieme al suo amico Nick, per intervistare le persone e chiedere a ognuna cosa rappresenta l'amore. Durante questa avventura, Charlyne Yi conosce un ragazzo di nome Michael Cera. 

  • Perché vederlo: Paper Heart è una fantastica avventura alla riscoperta del vero amore
Advertisement

I protagonisti del docu-film Paper Heart visibile in streaming su Pluto Tv sono Charlyne Yi e Michael Cera che interpretano loro stessi. La storia è infatti basata sulla vera relazione tra i due artisti. Anche se Charlyne ha sempre negato un risvolto amoroso con Michael.

Adam / Film

 

Per i migliori film della settimana da vedere su Pluto TV vi consigliamo Adam. Una pellicola drammatica del 2020 tratta da una storia vera e diretta da Michael Uppendahl.

Advertisement

La trama: Adam Niskar è un giovane uomo d'affari che ha davanti una promettente carriera. Ma il suo successo viene interrotto da un grave incidente in cui resta paralizzato. Da quel momento l'uomo deve cercare di ritrovare la voglia di vivere e riprendere in mano la sua vita.

  • Perché vederlo: Adam è una commovente commedia che invita ad apprezzare la vita giorno per giorno perché ogni momento può essere prezioso

Nel film Adam visibile in streaming su Pluto TV i protagonisti principali sono Jeff Daniels, Tom Berenger e Aaron Paul. Quest'ultimo è noto soprattutto al pubblico per il ruolo di Jesse Pinkman nella serie televisiva Breaking Bad - Reazioni collaterali. Un titolo che ha lasciato il segno tanto che sono state istituite due statue proprio in onore dei protagonisti Aaron Paul e Bryan Cranston.

Automan / Serie TV

Image not found

Su Pluto TV ci sono diverse serie TV degli anni passati da recuperare in streaming. Tra queste c'è Automan un titolo di fantascienza del 1983 disponibile su Pluto TV con la prima e unica stagione completa.

La trama: Walter è un programmatore della polizia snobbato dai suoi colleghi. Un giorno Walter decide di programmare un videogioco per avere un collega virtuale suo pari. A causa di un sovraccarico di corrente, il videogioco prende vita. Walter crea così altri personaggi che alla fine riescono ad aiutarlo nelle indagini della polizia.

  • Perché vederlo: Automan è un piccola chicca del passato da non perdere, per recuperare uno di quei titoli che magari non si conoscono

Nel cast del film Automan disponibile in streaming su Pluto TV sono presenti: Chuck Wagner, Desi Arnaz Jr., Heather McNair, Robert Lansing e Gerald S. O'Loughlin.

Gli irriducibili / Film

Image not found

Per i titoli da guardare su Pluto TV in streaming vi segnaliamo anche Gli irriducibili. Un film drammatico del 1988 diretto da Gary Sinise.

La trama: I fratelli Frank e Terry ereditano dal padre una fattoria ben avviata. In seguito per vari motivi le cose iniziano ad andare male e la fattoria rischia di essere pignorata. I due fratelli per salvare il salvabile appiccano un incendio, ma questo finisce per causargli anche problemi con la legge.

  • Perché vederlo: Gli irriducibili come recita lo stesso titolo, è un film che mostra come a volte si arriva a compiere gesti disperati per non perdere ciò che si ha di più caro

Nel cast del film Gli irriducibili presente in streaming su Pluto TV recitano: Kevin Anderson, Helen Hunt, John Malkovich, Penelope Ann Miller e Brian Dennehy e Richard Gere. Quest'ultimo è tornato a recitare sul piccolo schermo dopo trent'anni di carriera soltanto nel 2020 con la serie TV MotherFatherSon. Titolo in cui Richard Gere interpreta il personaggio di Max.

Se vi siete persi tutte le uscite di questo mese, date un'occhiata alle novità di gennaio 2023 su Pluto TV.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film e serie TV elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...