Preparatevi: Peter e il pollo gigante combattono dal vivo!

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Far ragionare Peter è difficile, quasi impossibile.

Per questo amiamo alla follia chi continua a provarci con energia, con vigore, con tutte le proprie forze.

Advertisement

No, non stiamo parlando di Lois: per chi non avesse capito, stiamo parlando di Ernie, il pollo gigante.

Il pennuto giallo è uno dei personaggi secondari più amati e a cui siamo più affezionati, perché ogni volta che lo vediamo sappiamo che sta per succedere qualcosa, qualcosa di molto simile ad un incontro di wrestling… ma molto più epico.

Peter e la sua nemesi si sono scontrati più volte, ma il casus belli del primo round rimane impareggiabile in quanto a livello di futilità: si tratta del celebre coupon scaduto – da pochi Dollari, peraltro – rifilato dal pollo a Peter fuori dalla bottega di Quahog.


Sia Peter che il pollo gigante hanno grinta da vendere e una straordinaria abilità nel distruggere tutto quello che li circonda, per questo la location delle loro scazzottate cambia sempre. Eravamoabituati a vederli combattere in mezzo alle strade di Quahog, non ci saremmo mai sognati di vederli realmente tra le affollate strade di Londra.

Tutto il merito va ad i ragazzi del Gatsby Club che hanno avuto la brillante idea di organizzare questo scherzo completamente travestitida Peter e da pollo gigante. Le facce dei passanti sono impagabili, immaginate la vostra espressione davanti a una scena del genere. Per non farsi mancare niente, c’è anche Stewie a fare da arbitro.


Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...