Profiling: countdown per la sesta stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Alzila mano chi ama Chloe Saint-Laurent!Tutti, vero? Del resto come si fa a non innamorarsi del personaggio interpretatoda Odile Vuillemin?

Nel corso delle5 stagioni di Profiling ci eravamoabituati alle manie e alle stranezze della nostra profiler preferita, un’eroinadecisamente sopra le righe in cui tutti – almeno una volta – ci siamoimmedesimati.

Advertisement

Bene,ora possiamo ufficializzarlo: Chloetorna su FoxCrime venerdì 20 novembre alle 21.55 con la sesta stagione di Profiling in prima visione assoluta.

Madove eravamo rimasti? Il finale della quinta stagione di Profiling ci aveva lasciato – come da tradizione – con il fiatosospeso.

Advertisement

>>>Anticipazionisu Profiling 6

L’ultima puntata si era chiusainfatti con un grandissimo colpo di scena che ha sconvolto i fan e la stessaChloe: la morte di Fred ed il ferimentodi Rocher hanno messo a dura prova la sua stabilità e compromessoil rapporto con il  team.

Il futuro della talentuosa criminologa appare a questo puntopiù che mai incerto, e le viene anche tolto il comando delle operazioni. La domanda ora è: Chloeè ancora in grado di indagare? È diagnosticata schizofrenica sul serio? Riusciràad essere  attendibile come detective, maanche come madre e come donna?

Tutte domande che troveranno risposta nel corso della sestastagione, l’ultima con Odile nei panni di Chloe. Già, l’attricefrancese aveva da tempo comunicato che avrebbe lasciato il setper riprendersi dall’intenso periodo di recitazione: lavedremo anche in questa stagione, ma siamo curiosissimi di sapere quale sarà ilsuo destino.

Non ci resta quindi che aspettare il 20 novembre alle 21.55 per vedere perl’ultima volta. Iniziate con il countdown,manca solo un mese.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Leggi per sapere quali sono tutte le uscite gratuite da vedere in streaming sul servizio Pluto TV a febbraio 2023.
Autore: Francesca Musolino ,
Pluto TV, tutte le novità di febbraio 2023

Per il mese di febbraio 2023 su Pluto TV sono in uscita diverse novità tra nuovi canali a tema, film per San Valentino. A partire dal 30 gennaio 2023 si accende il canale Pluto TV Western con alcuni grandi classici del passato, in continua uscita anche nel mese a seguire. Proprio a febbraio, in streaming su Pluto TV si aggiunge il canale Pluto TV Film Commedia che porta su schermo film tratti da opere letterarie per il ciclo Dal libro al film.

Ma febbraio è anche il mese degli innamorati. Pluto TV dedica una selezione speciale di pellicole sentimentali da vedere in streaming a partire da mercoledì 1. Per l'occasione il canale Pluto TV Film Romantici già presente sulla piattaforma, diventa Pluto TV in Love per festeggiare l'amore in tutte le sue forme.

Sto cercando altri articoli per te...