Ecco quando esce la serie TV di The Last of Us

Autore: Agnese Rodari ,
News
1' 42''
Copertina di Ecco quando esce la serie TV di The Last of Us

Secondo le ultime informazioni, la serie TV HBO di The Last of Us, basata sul gioco sviluppato da Naughty Dog, debutterà negli Stati Uniti il 16 gennaio 2023.

A comunicarlo è direttamente Sky Italia, dopo che nei giorni scorsi di questo inizio novembre 2022, erano trapelate delle voci su una possibile data di uscita. Ebbene questa è stata praticamente confermata dato che si diceva che The Last of Us, la serie TV tratta dal famoso videogioco, sarebbe uscita il 15 gennaio. La data corretta dell'uscita della serie TV di The Last of Us è il 16 gennaio 2023.

Advertisement

Queste ultime notizie non fanno che incuriosire ancora di più i fan, che attendono con impazienza la serie TV specialmente dopo l'uscita del trailer di The Last of Us.

Advertisement

Prodotto Consigliato 67.09€ da Amazon  

Trama della serie TV The Last of Us

The Last of Us è una serie televisiva americana drammatica che andrà in onda sulla piattaforma streaming di HBO. La serie seguirà Joel, interpretato da Pedro Pascal, un contrabbandiere incaricato di scortare l'adolescente Ellie attraverso gli Stati Uniti in un'ambientazione post-apocalittica. Joel è un sopravvissuto di un pericoloso mondo post-pandemico, molto segnato dalla morte prematura della giovanissima figlia, ed Ellie è una giovane ragazza che sta lottando per trovare un vero legame umano. I due protagonisti sono costretti a viaggiare insieme attraverso gli Stati Uniti alla ricerca di una flebile speranza per il futuro dell'umanità.

La serie è basata sull'omonimo videogioco del 2013 creato da Naughty Dog. Nel cast, compaiono anche i nomi di Bella Ramsey nel ruolo di Ellie, Merle Dandridge nel ruolo del leader della resistenza Marlene, Gabriel Luna nel ruolo del fratello minore di Joel, Tommy, e Anna Torv nel ruolo di Tess, partner di Joel nel contrabbando.

Per saperne ancora di più sulla trama di The Last of Us, è necessario conoscere bene il videogioco da cui è tratta. Potete facilmente fare un recap tramite l'articolo The Last of Us: dal videogioco alla serie TV.

The Last of Us: dal 16 gennaio 2023 in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

Leggi per sapere tutte le ultime novità sul continuo della serie televisiva The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di successo.
Autore: Francesca Musolino ,
The Last of Us, la serie TV rinnovata per una seconda stagione

La conferma ufficiale che in molti aspettavano è arrivata prima ancora del previsto: la serie TV The Last of Us è stata rinnovata per una seconda stagione. Una notizia che non coglie del tutto di sorpresa in quanto gli ottimi ascolti della serie TV The Last of Us hanno fatto ben sperare fin da subito.

Il pubblico ha apprezzato molto la serie TV The Last of Us, come ha ricordato uno dei produttori Neil Druckmann a The Hollywood Reporter:

Sto cercando altri articoli per te...