Questo smart speaker sembra un televisore, ed è anche animato! IMPERDIBILE!

Autore: Agnese Rodari ,

Su Amazon è possibile acquistare un oggetto davvero speciale, che qualsiasi amante della pixel art e dei giochi arcade dovrebbe assolutamente avere. Ci stiamo riferendo al bellissimo Speaker Divoom Tivoo Max, che non si limita solo a riprodurre in modo ottimale la vostra musica preferita. Questo prodotto, che può essere vostro al giusto prezzo di 152,51€, riserba molte sorprese che vi illustriamo in questo articolo!

Divoom è una ditta specializzata nella costruzione di dispositivi di aspetto retrò che sono però in grado di svolgere molteplici funzioni. Anche lo Speaker Divoom Tivoo MAx fa parte di questa categoria, perché oltre che riprodurre musica è in grado, sul suo schermo, di far funzionare app e creare disegni in stile pixel art!

Advertisement

Divoom Tivoo Max - Speaker
 

Questo speaker è in grado di funzionare in autonomia fino a 10 ore senza mai smettere di riprodurre la vostra musica preferita! Basta collegarlo tramite bluetooth al vostro smartphone o al vostro computer. Il suo schermo è formato da luci LED da 256 watt e supporta una moltitudine di colori diversi.

Ciò che rende pazzesco lo Speaker Divoom Tivoo Max è che può far funzionare tantissime smart app! Trasformate lo schermo dello speaker in un cronometro, un tabellone segna punti, un bollettino meteorologico, un'agenda personale, una sveglia e molto altro ancora, tutto riprodotto in deliziosa pixel art! Potete anche creare disegni a vostro piacimento e giocare ad alcuni giochi arcade come Tetris.

Insieme al prodotto sono inclusi 1 caricatore USB, 3 cartoline Divoom e 3 adorabili adesivi in stile pixel art. Cosa chiedere di più?

Advertisement

Lo Speaker Divoom Tivoo Max è un prodotto in grado di portare il buonumore in casa vostra, sia grazie al suo potenziale di cassa bluethoot sia alle sue molteplici app in divertentissime grafiche in pixel. Acquistatelo al prezzo conveniente di 152,51€ su Amazon!

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Prodotto Consigliato

Divoom Tivoo Max - Speaker

Lo speaker Tivoo Max di Divoom è in grado di riprodurre la vostra musica preferita tramite connessione bluetooth e di supportare tante smart app, che compariranno sul suo schermo in stile pixel art!
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...