Sapete che esiste un set LEGO dedicato a The Office?

Autore: Agnese Rodari ,

Probabilmente non avevate idea che esistesse il set LEGO dedicato a The Office, che riproduce perfettamente l'ufficio dell'azienda Dunder Mifflin e che include tutti i personaggi principali. Il bellissimo set a cui ci stiamo riferendo esiste davvero ed è acquistabile tramite lo store LEGO a soli 119,99 €!

Advertisement

Tutti gli amanti della celebre sitcom americana The Office dovrebbero avere questo magnifico set LEGO a casa propria, che riproduce tutti i minimi dettagli della location protagonista delle vicende. Divertitevi a montare tutti i 1164 mattoncini per rendere reale l'ufficio della Dunder Mifflin!

Set LEGO ufficio di The Office

Il set riproduce in maniera minuziosa la sala principale con tanto di reception e scrivanie dei dipendenti, la sala conferenze dove Michael Scott ha fatto innumerevoli figuracce e, ovviamente, l'ufficio dello stesso Michael. Nella scatola sono inclusi ben 15 personaggi della serie TV, tra cui ovviamente i principali Michael Scott, Dwight Schrute, Jim Halpert e Pam Beesly. 

In soli 30 centimetri di larghezza potete riprodurre qualsiasi scena e situazione vista in The Office, perché nel set sono compresi tanti dettagli che lo permettono. Ad esempio, trovate un mattoncino LEGO che raffigura la cucitrice nella gelatina di Dwight! Non mancano inoltre dettagli come computer, sedie, cestini, telefoni e soprattutto l'importantissima tazza di Michael con la stampa "World's best boss"!

Advertisement

The Office ha avuto un enorme successo grazie anche alla scelta registica del mockumentary o falso documentario e alla bravura dei suoi attori. L'attore protagonista, l'amatissimo Steve Carell, farà parte del cast del nuovo film di Wes Anderson

Fate un regalo a voi stessi o ad amici appassionati di The Office con questo bellissimo set LEGO, completo di tutti i personaggi e i dettagli tipici della serie TV! Vi basta ordinarlo sullo store ufficiale LEGO e sarà vostro al prezzo conveniente di 119,99 €.

Se siete alla ricerca di nuove offerte e sconti, non vi resta che continuare a seguirci sui nostri canali ufficiali: TelegramFacebookInstagram!

Advertisement

>> Vai subito al prodotto LEGO <<

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...