She-Hulk, il collegamento a Loki che forse non hai notato [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il sesto episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law è andato in onda in data 22 settembre 2022. Anche questo episodio dello show Marvel Studios non ha portato avanti di molto la trama orizzontale della serie ma ha riproposto uno scontro tra la protagonista Jennifer Walters e Titania. Inoltre, il caso del giorno riguarda il mutante Mr. Immortal e le sue innumerevoli mogli e marito, che gli hanno fatto causa per averle lasciate inscenando la sua morte. Mr. Immortal infatti non può morire e quando si stanca del partner con cui si frequenta trova un modo di suicidarsi o morire.

Verso la fine del sesto episodio di She-Hulk: Attorney At Law, dopo aver concluso il caso di Mr. Immortal, l'avvocatessa Mallory Book e l'assistente Nikki Ramos si stanno rilassando su un divano dell'ufficio e sul monitor di un tablet stanno guardando un video, che riprende il volo di Mr. Immortal dal palazzo dell'agenzie per cui le due donne lavorano ossia la GLK&H. Ebbene, il video è all'interno di un sito, Intelligencia, che ha diverse notizie. Tra queste - come si può vedere in alto a sinistra del vostro schermo - c'è un articolo dal titolo "Top 10 Best Travel Destinations" ossia Le migliori 10 destinazioni di viaggio. Come si può vedere  la cartina nell'immagine in copertina segna la città di Cookeville.

Advertisement

Image not found

Cookeville è situata nel Tennessee ed è stata citata per la prima volta nel Marvel Cinematic Universe nella serie TV Loki. Nel secondo episodio della prima stagione della serie TV dedicata al dio dell'inganno viene mostrato un elenco di linee temporali alternative che Sylvie Laufeydottir sta bomardato. Qui sotto potete vedere lo screenshot realizzato da noi di NoSpoiler:

Image not found

Così come questo easter egg legato a Loki, She-Hulk ha già citato allo stesso modo quello che dovrebbe essere Wolverine e il finale del film Eternals. She-Hulk: Attorney at Law è disponibile su Disney+

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...