Le 5 migliori novità Sky e NOW TV della settimana [13 -19 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Il mese di febbraio 2023 ha portato tante novità che si sono aggiunte al catalogo di Sky e in streaming su NOW TV. Visto l'imbarazzo della scelta su cosa guardare per primo in una delle due piattaforme, abbiamo scelto per voi le cinque migliori novità di questa settimana che va dal 13 al 19 febbraio 2023

Per i contenuti Sky Original da vedere su Sky e NOW TV, arriva la serie TV Django basata sull'omonimo personaggio di Sergio Corbucci. Mentre Maria Antonietta è un'altra novità tra le serie televisive che ci porta nel mondo della rivoluzione francese. I più piccoli invece possono vivere una fantastica avventura grazie al film d'animazione Pedro galletto coraggioso - Missione Africa.

Advertisement

Tra i film in uscita questa settimana su Sky e NOW TV vi segnaliamo l'horror The Bunker Game dove un normale gioco di ruolo si trasforma in una trappola mortale. Mentre il film storico Il signore delle formiche ripercorre la vera vicenda giudiziaria del caso Braibanti.

Anche per questo mese di febbraio inoltre, Sky propone dei canali a tema su diverse saghe e attori. Dal 13 al 17 febbraio 2023 vanno in onda a rotazione continua tutti i film di The Twilight Saga su Sky Cinema Collection. Se non avete mai visto i film di Twilight, potete seguire i nostri consigli sull'ordine in cui guardarli.

Il signore delle formiche / Film 

 

Nelle uscite di questa settimana su Sky e in streaming su NOW TV vi proponiamo il film Il signore delle formiche diretto da Gianni Amelio e con protagonisti Luigi Lo Cascio ed Elio Germano.

Advertisement

La trama: Tratto da una storia vera, il film Il signore delle formiche racconta la vicenda che ha visto coinvolto lo scrittore Aldo Braibanti in un controverso caso giudiziario alla fine degli anni '60.

  • Perché vederlo: Il signore delle formiche è un film che permette di ripercorrere in dettaglio tutta la vicenda sul cosiddetto caso Braibanti, soprattutto per chi non lo conosce

Quando esce su Sky e NOW TV Il signore delle formiche? 

Il signore delle formiche esce lunedì 13 febbraio 2023 su Sky Cinema, in streaming su NOW TV e disponibile on demand.

Maria Antonietta / Serie TV, stagione 1 

 

Tra le novità di febbraio in uscita su Sky e in streaming su NOW TV arriva la serie TV Maria Antonietta incentrata sulla vita della regina francese. La prima stagione di Maria Antonietta è composta da otto episodi che vengono trasmessi due alla volta ogni settimana.

Advertisement
Advertisement

La trama: Con protagonista l'attrice Emilia Schüle, Maria Antonietta racconta la storia della sovrana di Francia a partire da quando appena quattordicenne ha dovuto sposare re Luigi XVI. La serie TV ripercorre tutte le fasi della vita di Maria Antonietta soffermandosi soprattutto sul suo temperamento ribelle che le ha permesso nel tempo di opporsi ai dogmi imposti dalla società.

  • Perché vederlo: La serie TV Maria Antonietta offre una panoramica live-action sulla vera vita della sovrana francese che finora si può conoscere soltanto attraverso i libri

Quando esce su Sky e NOW TV la prima stagione di Maria Antonietta? 

La prima stagione di Maria Antonietta composta da otto episodi esce a partire da mercoledì 15 febbraio 2023 su Sky Serie, in streaming su NOW TV e disponibile on demand.

Django / Serie TV, stagione 1

 

Una delle novità più attese in uscita su Sky e in streaming su NOW TV a febbraio 2023, è la serie TV Django. Un titolo targato Sky Original che omaggia in chiave moderna l'omonimo film del 1966 diretto da Sergio Corbucci. La prima stagione di Django composta da dieci episodi va in onda con due episodi alla volta ogni settimana.

Advertisement

La trama: Interpretato da Matthias Schoenaerts, il pistolero Django è alla caccia di chi tempo prima ha ucciso la sua famiglia. Durante la sua missione Django scopre che sua figlia in realtà è ancora viva, ma lo ritiene responsabile della morte degli altri familiari. Mentre cerca di ricostruire il rapporto con la figlia, Django deve anche vedersela con dei pericolosi fuorilegge che vogliono dominare la cittadina in cui si ritrova.

  • Perché vederlo: La serie TV Django offre una nuova prospettiva del western, che potrebbe piacere anche a chi non è molto amante di questo genere

In vista dell'arrivo della serie TV Django nel proprio catalogo, da giovedì 16 febbraio Sky propone anche il documentario Django & Django - Sergio Corbucci Unchained per ripercorrere la storia del personaggio.

Quando esce su Sky e NOW TV la prima stagione di Django?

La prima stagione di Django composta da dieci episodi esce a partire da venerdì 17 febbraio 2023 su Sky Atlantic, in streaming su NOW TV e disponibile on demand.

Pedro galletto coraggioso - Missione Africa / Film d'animazione

 

Nelle novità in uscita su Sky e in streaming su NOW TV per questa settimana di febbraio, per i più piccoli arriva il film d'animazione Pedro galletto coraggioso - Missione Africa. Terzo capitolo del franchise messicano Huevos dedicato al simpatico galletto.

La trama: Pedro e la sua compagna Di hanno avuto due uova dorate. Una donna di nome Duchessa rapisce uova rare di vari animali e tra queste catture anche quelle di Pedro e Di. La coppia insieme a una banda di amici parte all'avventura per recuperare le proprie uova, che nel frattempo sono state portate in Africa.

  • Perché vederlo: Pedro galletto coraggioso - Missione Africa è un film d'animazione molto divertente ma anche commovente, da guardare tutti insieme in famiglia

Quando esce su Sky e NOW TV Pedro galletto coraggioso - Missione Africa?

Il film d'animazione Pedro galletto coraggioso - Missione Africa esce sabato 18 febbraio 2023 su Sky Family, in streaming su NOW TV e disponibile on demand.

The Bunker Game / Film

 

Nelle uscite di questa settimana su Sky e in streaming su NOW TV arriva il film horror The Bunker Game con protagonisti Mark Ryder, Gaia Weiss e Lorenzo Richelmy.

La trama: Un gruppo di persone sta vivendo un'esperienza dal vivo in un gioco di ruolo. Ma all'improvviso l'avventura diventa un incubo perché iniziano ad accadere inquietanti avvenimenti. In tutto ciò il Game Master ovvero colui che ha creato il gioco, è scomparso nel nulla.

  • Perché vederlo: Se amate le escape room, The Bunker Game offre una versione horror del classico gioco in prima persona dove l'importante non è solo uscirne, ma uscirne vivi

A proposito di edifici da incubo, se siete amanti dell'horror vi consigliamo il nostro articolo su le vere case infestate che hanno ispirato film e serie TV a tema.

Quando esce su Sky e NOW TV The Bunker Game? 

Il film The Bunker Game esce domenica 19 febbraio 2023 su Sky Cinema Suspense, in streaming su NOW TV e disponibile on demand. 

Per conoscere tutte le altre novità di questo mese, potete consultare le uscite di febbraio 2023 su Sky e NOW TV.

Le immagini di copertina di questo articolo sono tratte dai relativi film e serie TV elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...