La Smart TV Sony 65" in offerta per il Cyber Monday Amazon

Autore: Gianluca Ceccato ,

Per godere appieno delle vostre serie TV o film preferiti è consigliabile avere una Smart TV di prima qualità. 

Ci sono moltissime Smart TV in offerta per questo Cyber Monday Amazon di fine Novembre 2022.

Advertisement

Abbiamo scelto di concentrarci su Sony XR-65A75K da 65 pollici una delle Smart TV migliori del mercato con un importante sconto in occasione del Cyber Monday Amazon.

Prodotto Consigliato

Sony XR-65A75K

La Smart TV Sony XR-65A75K è dotata di uno schermo OLED per colori eccezionali, neri profondi e puri e texture realistiche con angoli di visione superiori.

Tramite la tecnologia Acoustic Surface Audio la Smart TV Sony combina due altoparlanti a gamma completa per un suono senza ritardi e coinvolgente, con dialoghi chiari e naturali.

Advertisement

Il design della Smart TV Sony XR-65A75K è chiamato Metal Flush Surface. Metal Flush Surface è stato creato per una visione perfetta, con una cornice stretta l'attenzione è tutta rivolta verso l'immagine.

Sony XR-65A75K è perfetta per essere abbinata alla console Playstation 5, essendo un modello BRAVIA XR offre dei gameplay ultra-reattivi e fluidi con la modalità a bassa latenza automatica in HDMI 2.1 (la Smart TV visualizza il contenuto del gioco con il minor ritardo possibile) e una frequenza di aggiornamento variabile (tasso di aggiornamento dinamico delle immagini su uno schermo).

Sony XR-50X90S è dotata della ricerca vocale per cambiare canali o cercare film così da fare a meno del semplice telecomando.

La Smart TV Sony da 65" in offerta per questo Cyber Monday Amazon di fine novembre 2022 è compatibile con Netflix, Prime Video, Disney+.

Advertisement

Vi ricordiamo che il Cyber Monday Amazon è valido per oggi 28 novembre 2022.

Se Sony XR-65A75K non è la Smart TV che fa per voi vi consigliamo la nostra lista delle migliori Smart TV del 2022.

Immagine via:123RF.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...