Sonic the Hedgehog 2: presentato il primo trailer del film con anche Knuckles e Tails

Autore: Silvio Mazzitelli ,
Videogames
2' 18''

Durante la scorsa notte si sono tenuti i The Game Awards 2021, una sorta di Oscar del videogioco che premia i titoli più importanti dell’anno ormai agli sgoccioli. Durante lo show però c’è stato spazio anche per alcuni importanti annunci legati al mondo del cinema, tra cui il primo trailer ufficiale per Sonic the Hedgehog 2, sequel del fortunato film uscito a inizio 2020. A presentare il trailer è arrivato sul palco dei TGA il comico e doppiatore del porcospino blu: Ben Schwartz che dopo aver fatto alcune battute sul cambiamento estetico di Sonic nel primo film, ha introdotto un filmato con un divertente saluto fatto da Jim Carrey. Subito dopo è finalmente partito il primo trailer di Sonic the Hedgehog 2.

Sonic the Hedgehog 2: tutti I dettagli del primo trailer

Paramount/Sega
Knuckles Sonic

I rumor riguardanti la storia del secondo film dedicato al porcospino blu di Sega si sono rivelati reali. Nel secondo film infatti non solo vedremo comparire l’inseparabile amico di Sonic: Miles “Tails” Prower, ma sarà presente anche Knuckles, uno dei rivali più famosi e importanti della serie. Confermati anche I rumor che volevano che a doppiare Knuckles fosse Idris Elba, che già di recente aveva fatto intendere che avrebbe fatto parte del film, seppur non rivelando nulla di ufficiale per via degli accordi di segretezza sul film.

Advertisement

Nel trailer infatti vengono introdotti i due nuovi personaggi con Tails doppiato dalla sua doppiatrice storica sia nei videogiochi che nelle serie animate, ossia Colleen O’Shaughnessey e un agguerrito Knuckles che dimostra subito la sua forza a Sonic stendendolo con un colpo. Ovviamente tornerà anche Jim Carrey nei panni del Dr. Eggman, stavolta ancora più agguerrito nel vendicarsi del porcospino blu. La sinossi ufficiale del film recita:

Dopo essersi stabilito a Green Hills, Sonic si gode la sua nuova libertà mentre continua a vivere con i suoi amici Tom e Maddie Wachowski. Quando i due vanno in vacanza, decidono di lasciare Sonic da solo fidandosi di lasciare la casa nelle sue mani. Non appena i due partono però ecco ritornare il Dr. Eggman dopo il suo viaggio in altre dimensioni, e stavolta lo scienziato pazzo è accompagnato da un nuovo partner: Knuckles. I due sono alla ricerca di uno smeraldo talmente potente da poter costruire o distruggere intere civiltà. Per fermare il piano del malvagio Eggman, Sonic dovrà collaborare con il suo compagno Tails in un viaggio avventuroso alla ricerca dello smeraldo prima che finisca nelle mani sbagliate.

Al momento sappiamo che Sonic the Hedgehog 2 arriverà nei cinema americani il prossimo 8 aprile 2022. Il primo film aveva ottenuto ottimi risultati al botteghino, guadagnando ben 319 milioni di dollari e diventando uno dei maggiori incassi del 2020, anno in cui il film è uscito. Vedremo dunque se questo sequel riuscirà a essere ancora migliore della pellicola precedente.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...