Il nuovo Spawn ha una cosa in comune con Captain America 4

Autore: Chiara Missori ,
News
1' 55''
Copertina di Il nuovo Spawn ha una cosa in comune con Captain America 4

Sono state svelate delle novità riguardo il reboot cinematografico di Spawn, annunciato nel 2017 da Blumhouse e che vedrà Jamie Foxx nel ruolo di protagonista.

The Hollywood Reporter ha rivelato infatti che gli sceneggiatori Scott Silver, Malcolm Spellman e Matthew Mixom sono al lavoro su un nuovo script. Lo stesso Todd McFarlane, creatore del personaggio di Spawn per la Image Comics, lo ha riferito su Twitter:

Advertisement

Mentre Mixon è uno sceneggiatore in ascesa tra i nuovi nomi di Hollywood, gli altri due vantano già successi alle spalle: Spellman, noto per la serie su Disney+ The Falcon and The Winter Soldier, è anche lo scrittore del film Captain America: New World Order, in arrivo nelle uscite Marvel 2024. Silver ha lavorato invece alla sceneggiatura del film Joker con Joaquin Phoenix. Questa scelta avvalora la tesi di Foxx che ha paragonato il nuovo film di Spawn a Joker di Scott

Malcolm Spellman ha dichiarato:

Advertisement

Sono cresciuto a Berkeley, che è una città molto legata ai fumetti. Il personaggio Spawn di Todd McFarlane è sempre stato uno dei miei preferiti, un supereroe nero che non scherza, era fantastico e affrontava problemi moderni. Io, Matt Mixon e Scott Silver ci impegniamo a onorare quello che Todd ha iniziato e cosa rappresenta Spawn, offrendo qualcosa che sia rilevante e maturo, e senza alcun paragone con gli altri film di supereroi.

Stando a The Hollywood Reporter, Todd McFarlane avrebbe inoltre preso in considerazione l’idea di rinunciare alla regia per lasciare il posto a un professionista che abbia più esperienza. 

Se abbiamo un attore di serie, produttori di serie A, sceneggiatori di serie A, perché non puntare su registi di serie A e direttori della fotografia di serie A? La risposta è: naturalmente. Cavalchiamo l'onda!

Todd McFarlane ha voluto in ogni caso rassicurare i fan confermando che al New York Comic-Con (dal 6 al 9 ottobre 2022) saranno condivise nuove informazioni. Tuttavia, sembrano non esserci ancora aggiornamenti per quanto riguarda la data di uscita. 

L'immagine di copertina di questo articolo "Il nuovo Spawn ha una cosa in comune con Captain America 4" è tratta dal film Spawn di New Line Cinema/Warner Bros., Pull Down Your Pants Pictures, Todd McFarlane Entertainment e dalla serie TV The Falcon and the Winter Soldier di Marvel Studios.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Black Panther: Wakanda Forever, quelle 2 apparizioni a sorpresa

Scopri quali sono i due importanti personaggi che tornano in Black Panther: Wakanda Forever, ripassa la loro storia e leggi perché sono ritornati!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Black Panther: Wakanda Forever, quelle 2 apparizioni a sorpresa

Due importanti personaggi del Marvel Cinematic Universe (MCU) sono tornati in Black Panther: Wakanda Forever. Il film, nelle sale cinematografiche italiane dal 9 novembre 2022, ha tra i protagonisti Angela Bassett, Leititia Wright e Tanoch Huerta, rispettivamente nei ruoli di Regina Ramonda, Shuri e Namor.

Attenzione! Da questo punto sono presenti spoiler sulla trama di Black Panther: Wakanda Forever. Si consiglia di non proseguire la lettura se non si vogliono anticipazioni sulla pellicola.

Sto cercando altri articoli per te...