Lo speciale di Natale di Knives Out si farà? La singolare risposta del regista

Autore: Rebecca Megna ,

Su Twitter è arrivata una proposta interessante: fare uno speciale natalizio su Knives Out. L'idea è stata della scrittrice Kelly Knox, la quale ha fatto notare che sarebbe bello assistere a uno speciale sulle vacanze con protagonista Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig.

La reazione del regista Rian Johnson su un'eventuale speciale natalizio di Knives Out è stata epica. "Oh me**a", ha risposto così il regista di Cena con delitto - Knives Out e del sequel Glass Onion - Knives Out alla scrittrice Kelly Knox.

Advertisement

Un grande successo quello ottenuto da Cena con delitto - Knives Out e dal sequel Glass Onion - Knives Out su Netflix (leggi la nostra recensione su Glass Onion). Gli spettatori si sono affezionati all'investigatore Benoit Blanc, che in modo simpatico si ritrova a dover risolvere misteri legati a strani omicidi in entrambi i film.

Mentre è in cantiere Knives Out 3, che pare sarà caratterizzato da un gradito ritorno, ecco che la scrittrice Kelly Knox si è lasciata trasportare dalla fantasia dopo un'intervista di Rian Johnson.

Il regista di Cena con delitto, in un'intervista per il blog TUDUM, ha accennato alla possibilità che l'astuto e ironico Benoit Blanc possa incontrare i Muppet, gruppo di personaggi in forma di pupazzi ideati da Jim Henson. L'investigatore sarebbe l'unico personaggio umano di un'eventuale crossover tra Knives Out e i Muppet.

Rian Johnson ha definito questa possibilità "un'idea piuttosto buona". Infatti, il regista di Cena con delitto ha iniziato a pensare seriamente a questo possibile crossover. Nonostante ciò, Johnson ha fatto anche notare che i Muppet e Benoit Blanc faticherebbero a coesistere.

Advertisement

Per quanto io prenda sul serio il genere del giallo, prendo sul serio anche il genere del film dei Muppet… Penso che queste due cose abbiano regole molto diverse. Si può avere un mistero alla Benoit Blanc con i Muppet, ma non si sentirebbero a loro agio. Oppure si può avere un film sui Muppet in cui c’è Benoit Blanc, ma sembrerà un film sui Muppet.

Fonte: ComicBook

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...