Il villain di Jon Snow potrebbe non essere nello spin-off

Autore: Rebecca Megna ,

Dopo la fine de Il Trono di Spade è in produzione uno spin-off dedicato completamente a Jon Snow, che sarà ancora interpretato da Kit Harington. 

Quali saranno i personaggi che fanno parte della storia di Game of Thrones che faranno compagnia al protagonista? Jacob Anderson ha parlato della possibilità di rivedere il suo personaggio, Verme Grigio, nella serie spin-off dedicata a Jon Snow, nel corso di un'intervista per E!News.

Advertisement

Penso che sarebbe piuttosto strano se lo facesse. L'unico modo in cui potrebbe apparire è uccidendo Jon Snow.

HBO
Verme Grigio in Game of Thrones 8x03
L'Atto I della battaglia di Grande Inverno è stato il momento dell'attesa

Dunque, almeno secondo Jacob Anderson, sembra piuttosto improbabile che Verme Grigio faccia parte della trama dello spin-off su Jon Snow. L'attore ha così ricordato che il suo personaggio non ha alcuna intenzione di rivedere il protagonista. Il motivo? Nel finale de Il Trono di Spade, Jon Snow uccide Daenerys, interpretata da Emilia Clarke.

Verme Grigio ha sempre venerato la Madre dei Draghi, quindi non potrebbe mai accettare di combattere a fianco di Jon Snow. L'unico obbiettivo che potrebbe avere questo personaggio è quello di uccidere il protagonista, come lo stesso attore ha fatto presente. 

Il Trono di Spade, cosa si sa sullo spin-off di Jon Snow

Mentre la serie TV prequel House of Dragon è già stata rinnovata per una seconda stagione, i fan di Game of Thrones si chiedono quando uscirà lo spin-off dedicato a Jon Snow

Advertisement

Si sa poco e nulla sullo spin-off con Kit Harington, che dovrebbe fare da sequel a Il Trono di Spade. Di sicuro, la serie TV avrà il compito di continuare la storia di Jon Snow, che dopo aver ucciso Daenerys viene esiliato da Westeros. Nel finale de Il Trono di Spade, approvato da Kit Harington, Jon Snow torna a nord della Barriera per vivere con i Bruti e lasciarsi così la sua vecchia vita alle spalle. 

La data d'uscita dello spin-off di Jon Snow è ancora un mistero. Dunque, i fan di Game of Thrones dovranno sicuramente attendere ancora diverso tempo prima di poter ritrovare sul piccolo schermo Kit Harington nei panni di Snow. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...